Permuta Xbox

eddy68

Digital-Forum Junior
Salve a tutti.
Vi chiedo gentilmente un consiglio.
Posseggo una xbox che vorrei dare dentro assieme ai miei giochi ( una ventina ) ed in cambio prenderne una nuova con le offerte e le promozioni che fanno ora in giro.
Le soluzioni sarebbero:
1-xbox 360 core
Senza hd e wireless ( ma dove si salvano i dati?) circa 100 euro
2-xbox 360 premium
non meno di 200 euro
3-Ho sentito parlare di una xbox core avanzata che si chiamerebbe Arcade.
Che cosa ha piu' della versione core normale?

In definitiva, che mi consigliate?
Ringrazio tutti anticipatamente.

Compra assolutamente la 360 pro...:evil5: Con una core non hai l'HD, non puoi scaricarti i giochi o le demo dal marketplace e non puoi giocare, se tu volessi, ai giochi della prima xbox...Inoltre devi comprarti, per forza, una memory card che costa circa 50 euro...

L'arcade è sempre una core ma in più, nel bundle, sono presenti un joipad wirless, una memory card e 5 giochi arcade...Non c'è comunque l'HD...

Compra assolutamente la 360 pro... Con una core non hai l'HD,

se ho capito bene allora l'hd fa la differenza.

non puoi scaricarti i giochi o le demo dal marketplace
tanto nn ho l'adsl

e non puoi giocare, se tu volessi, ai giochi della prima xbox
con la360 pro posso usare i vecchi giochi??

...Inoltre devi comprarti, per forza, una memory card che costa circa 50 euro...
quindi 100xla core + 50 per mc= tot.150euro

L'arcade è sempre una core ma in più, nel bundle, sono presenti un joipad wirless, una memory card e 5 giochi arcade
5 giochi omaggio? di tipo arcade? e la memory da quanto?
...Non c'è comunque l'HD...

quindi devo rassegnarmi a spendere circa 200 per la premium dando dentro la mia?Nella premium c'è solo un pad?

eddy68 ha scritto:
se ho capito bene allora l'hd fa la differenza.
Certo...Anche per gli aggiornamenti, ecc...Che potrai scaricare direttamente dal sito ufficiale della 360 e metterli su un normale cd oppure un dvd...:evil5:

eddy68 ha scritto:
tanto nn ho l'adsl
Diciamo che non avendo l'adsl non potrai fare parecchie cose, dubito che potrai giocare pure al live...

eddy68 ha scritto:
con la360 pro posso usare i vecchi giochi??
Si, questa è la lista: http://www.xbox.com/it-IT/games/backwardscompatibility/ , ma ci vuole un aggiornamento che potrai scaricare da qui: http://www.xbox.com/it-IT/games/backwardscompatibility/

eddy68 ha scritto:
quindi 100xla core + 50 per mc= tot.150euro
Esatto...E non conviene...:evil5:

eddy68 ha scritto:
5 giochi omaggio? di tipo arcade? e la memory da quanto?
I giochi sono arcade e la memory è da 256 MB

eddy68 ha scritto:
quindi devo rassegnarmi a spendere circa 200 per la premium dando dentro la mia?Nella premium c'è solo un pad?
Ma l'offerta è quella che fanno al GAMESTOP?:eusa_think:
Perchè probabile che dando anche tutti i giochi, accessori, ecc...Potresti spendere pure meno dei 200 euro...

Comunque nella premium c'è solo un pad...;)

Indietro
Alto Basso