Personalizzazione settings humax 2000 hdci

robertjust

Digital-Forum Senior Plus
Salve, volevo sapere se con l'editor "formula hd" è possible capire dalla lista canale principale dove finisce un satellite e ne comincia un'altro.... perchè mi interessa mettere nelle prime posizioni di ogni satellite i canali che a me interessano di più.
Qualcuno mi sa rispondere?
Ciao.

non si capisce mica bene quello che chiedi ... "capire" che intendi?
mi pare che la lista da me editata sia propio con le carateristiche che tu intendi ..
Ciao

FERBIUS ha scritto:
non si capisce mica bene quello che chiedi ... "capire" che intendi?
mi pare che la lista da me editata sia propio con le carateristiche che tu intendi ..
Ciao

Quando apri il file setting con formula hd appare la lista dei canali da 1 in poi senza evidenziare il satellite collegato a ogni canale. Quello che a me interessa è modificare il setting e per ogni satellite mettere i canali che a me interessano all'inizio.
Come posso fare per capire dove è l'ultimo canale di ongi satellite???

robertjust ha scritto:
Quando apri il file setting con formula hd appare la lista dei canali da 1 in poi senza evidenziare il satellite collegato a ogni canale. Quello che a me interessa è modificare il setting e per ogni satellite mettere i canali che a me interessano all'inizio.
Come posso fare per capire dove è l'ultimo canale di ongi satellite???
Ok capito ;) .. niente di più semplice :D
Con tv accesa e telecomando in mano procedi così:
Tasto giallo lista satelliti
1° satelite hotbird
1° canale rai1 = 0001
Ultimo canale di questa lista e la fine i hotbird

2° satellite .... ecc.. ecc..
Come sopra

Visto questo usi questi dati per Formula
Ciao

Ps: se stai usando la mia lista tieni presente che hotbird contiene alcuni canali radio e quindi l'ultimo canale e 1288

FERBIUS ha scritto:
Ok capito ;) .. niente di più semplice :D
Con tv accesa e telecomando in mano procedi così:
Tasto giallo lista satelliti
1° satelite hotbird
1° canale rai1 = 0001
Ultimo canale di questa lista e la fine i hotbird

2° satellite .... ecc.. ecc..
Come sopra

Visto questo usi questi dati per Formula
Ciao

Ps: se stai usando la mia lista tieni presente che hotbird contiene alcuni canali radio e quindi l'ultimo canale e 1288

Grazie della risposta Ferbius ma direttamente sull'editor di formula non si può sapere se una tv a caso appartine a satellite o a un'altro?.
Sull'editor Hnf dei vecchi Humax se clicchi sopra a una qualsiasi emittente di dice tutto compreso Lnb e tra parentesi ti dice a quale satellite appartiene.
Su questo niente???

robertjust ha scritto:
Grazie della risposta Ferbius ma direttamente sull'editor di formula non si può sapere se una tv a caso appartine a satellite o a un'altro?.
Sull'editor Hnf dei vecchi Humax se clicchi sopra a una qualsiasi emittente di dice tutto compreso Lnb e tra parentesi ti dice a quale satellite appartiene.
Su questo niente???
No su formula ancora non s può ... fai una e-mail a quei figli di .... della humax.
Ciao

FERBIUS ha scritto:
No su formula ancora non s può ... fai una e-mail a quei figli di .... della humax.
Ciao

Scommetto che ti sei talmente rotto le balle dell'Humax 2000 hdci che lo venderesti al miglior offerente!!!!
Ciao.

robertjust ha scritto:
Scommetto che ti sei talmente rotto le balle dell'Humax 2000 hdci che lo venderesti al miglior offerente!!!!
Ciao.
No non mi sono rotto ma se ti interessa, a te, oppure a qualche tuo amico fammi pure un fiscio che ho voglia di cambiare :D
Ciao

FERBIUS ha scritto:
No non mi sono rotto ma se ti interessa, a te, oppure a qualche tuo amico fammi pure un fiscio che ho voglia di cambiare :D
Ciao

Ne ho uno e mi basta e avanza. Gran bella rogna (è la mia impressione).... poco supportato, non ha la ricerca per provider che a mio parere è una cosa fondamentale, è lento nel cambio canale/satellite; come dicevamo in precedenza ha un editor che fa schifo, è lento quando vai in modifica delle posizioni; quando sei su un canale non sai a che satellite appartiene.
Sarà che è nuovo ma non vedo ci sia l'intenzione di farlo crescere e tanti secondo me stanno aspettando il nuovo clarck HD.
Saluti.

FERBIUS ha scritto:
Ciao
Nooo!!! Che cambi!!! Se non ci fai tu i settings siamo rovinati.
Ce ne fosse uno in rete, a parte il tuo, che sia dual-feed.

FERBIUS ha scritto:
Ciao

Dopo alcuni giorni ho avuto un pò di tempo da dedicare a questo decoder e qui volevo chiederti cosa non è andato nel verso giusto nel trasferimento del setting modificato con l'editor Formula. E cioè ho preso un setting con parecchi satelliti e canali memorizzati (non il tuo che sarebbe interessante ma per ora ha solo pochi sat) su Humaz-zone e ho fatto degli spostamenti a mio piacimento a livello di ordine canali e poi l'ho salvato. Sono andato a fare il trasferimento al decoder ma alla fine mi mostra che è tutto vuoto mentre se lo guardo con Formula è tutto a posto. Se carico il file senza le mie modifiche (cioè quello scaricato) il decoder lo vede..... cos'è che è sbagliato nel procedimento???? Non è possibile fare delle modifiche sui settings???
Ciao.

Roberto

Indietro
Alto Basso