[Perugia] Mancata ricezione canali Mediaset

Solbabo

Digital-Forum New User
Ciao a tutti, avrei bisogno di un aiuto, da sabato 22/05 nella mia zona cioè Perugia, sono scomparsi i canali della rete Mediaset (canale5,italia1,rete4,class news,iris,boing,ecc...), sia la qualità che la forza segnale è allo 0%, il segnale se nn erro arriva dal monte Subasio, ho un decoder Majestic dec549!!! sentendo i vicini o amici della zona, sono riuscito a sapere che anche loro hanno lo stesso problema, sapete dirmi chi avvisare x un controllo o come posso fare x risolvere il problema??
Grazie infinite

Ho passato il messaggio a chi di dovere... Vediamo un po'. ;)

Anch'io sono di perugia(centro) avevo aperto una discussione uguale per lo stesso problema!! qualcuno sà cosa sia successo?

Secondo un'antennista di mia conoscenza il segnale dovrebbe tornare nella giornata di oggi, dice che hanno smontato totalmente il ripetitore x manutenzione straordinaria prima che passi l'Umbria definitivamente al digitale terrestre!!!
Boh speriamo abbia ragione!!

Speriamo bene! in giornata faccio un ricerca di canali e vediamo. Grazie per la informazione!!

Una domanda solbabo,dove ti trovi a perugia? tu riesci a vedere i canali della 7 (sport italia, mtv, ecc)? io sto a perugia centro, ma questi canali non li vedo!

rodros1978 ha scritto:
Speriamo bene! in giornata faccio un ricerca di canali e vediamo. Grazie per la informazione!!
Dalle ore 17.00 il segnale e' tornato. Per Solbabo...dovresti chiedere all'antennista perché il mux della timb non e' ricevibile zona est di Perugia.Vedi firma.Grazie.

Ultima modifica:
Si il segnale è tornato Alleluja!!!! Dunque da quello che so, i canali MTV e la nuova LA5, ancora nn sono visibili a Perugia xkè il segnale proviene dal monte Cetona cioè toscana e da fastidio la collina di Ferro di Cavallo e Lacugnano, io abito proprio a Ferro di Cavallo e nn riesco a riceverli, una volta che l'umbria passerà definitivamente al digitale terrestre allora il segnale di tutti i canali verrà dal monte Subasio e quindi Perugia sarà coperta completamente!!! Questo è quanto so x ora!! RaiSport e LA7 io li vedo senza problemi.

31 maggio da questa mattina il segnale è scomparso un'altra volta... ma perchè???

Confermo il segnale è sparito di nuovo e sempre delle reti Mediaset, le reti Rai funzionano benissimo......che palle possibile che ogni 2-3 giorni questo benedetto segnale sparisce? qualcuno sa dare notizie?...chi bisogna avvertire?:mad: :mad:

Mannaggia, io ho provato a chiamare, ma non mi hano risposto, come tocca fare????

Quando sparì il segnale la prima volta provai anche io a chiamare ma senza aver risposta, qui mi sa che l'unica è aspettare e sperare che torni il segnale, però cavolo fa innervosire sta cosa, anche xkè alcuni canali dell'analogico mi si vedono male!!

stò tentando di chiamare x segnalare il problema, ma nn risponde nessuno!! ed i canali continuano a nn vedersi!! bisognerà chiamare striscia la notizia:icon_eek:

Solbabo ha scritto:
stò tentando di chiamare x segnalare il problema, ma nn risponde nessuno!! ed i canali continuano a nn vedersi!! bisognerà chiamare striscia la notizia:icon_eek:

Non spreccare tempo chiamando, non risponde nessuno...tocca aspettare come deficenti che torni il segnale, comunque brutta storia, potevano informare agli utenti sul sito di mediaset dedicato al digitale almeno...no? :mad: :mad:

Provate a chiamare una sede di quelle "chiave", tipo Lombardia o lazio e chiedete se vi possono indicare a quale numero rivolgersi. :icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso