[PERUGIA] Ricevo solo i canali DFree..come mai?

mah, io sono rimasto indietro................ancora credo nelle antenne tradizionali........

lillino78 ha scritto:
Stasera sono andato a comprare una nuova presa per l'antenna ma il risultato non cambia...:eusa_wall:

Potresti spiegarmi, se è come dici, come posso fare per risolvere il mio problema? Come posso vedere gli altri canali? Se aggiungessi un'altra antenna? Dove la dovrei mettere?

dovresti prima appurare se veramente la tua antenna è canalizzata

Se è così e se sei coperto se i segnali arrivano da una direzione in cui hai già una antenna puntata non ne devi aggiungere altre ma devi aggiungere i filtri attivi dei canali che vuoi ricevere

Comunque puoi provare con un antennino di quelli dei piccoli tv tanto per capire
Hai verificato sui vari siti come è dato coperto il tuo comune e da quali postazioni??

liebherr ha scritto:
dovresti prima appurare se veramente la tua antenna è canalizzata

Se è così e se sei coperto se i segnali arrivano da una direzione in cui hai già una antenna puntata non ne devi aggiungere altre ma devi aggiungere i filtri attivi dei canali che vuoi ricevere

Comunque puoi provare con un antennino di quelli dei piccoli tv tanto per capire
Hai verificato sui vari siti come è dato coperto il tuo comune e da quali postazioni??

che cosa vuol dire aggiungere i filtri attivi dei canali? Scusa ma sono un pò ignorante in materia? E poi da chi? Da un antennista?
Quanto viene a costare?

Indietro
Alto Basso