Pes 2009

M. Daniele

Digital-Forum Friend
Vorrei un consiglio da chi ha già PES 2009. Un mio amico mi ha detto ke le squadre non hanno i veri nomi e alcuni giocatori non somigliano. E vero?:doubt:

beh...il fatto che a pes sn sempre mancate le licenze è vero; ho letto che nel 2009 manca addirittura il bayern monaco e tutta la bundesliga!!!

grira2 ha scritto:
beh...il fatto che a pes sn sempre mancate le licenze è vero; ho letto che nel 2009 manca addirittura il bayern monaco e tutta la bundesliga!!!

Io sapevo anke ke le squadre della Liga Spagnola non hanno il vero nome e la Serie A si chiama Liga A. La Konami è caduta veramente in basso. :mad:

Ma in PES 2009 Konami ha acquisito alcune licenze in più rispetto alle serie precedenti. Non so però quali :eusa_think:

Gianni ha scritto:
Ma in PES 2009 Konami ha acquisito alcune licenze in più rispetto alle serie precedenti. Non so però quali :eusa_think:

Su Wikipedia ci sono scritte queste squadre:

* Boca Juniors
* River Plate
* Anderlecht
* Brugge
* Standard Liegi
* Internacional di Porto Alegre
* Dinamo Zagabria
* Slavia Praga
* Broendby
* FC Copenhagen
* Liverpool
* Manchester United
* HJK Helsinki
* AEK Atene
* Olympiakos Pireo
* Panathinaikos
* Rosenborg BK
* Benfica
* Porto
* Sporting Lisbona
* CFR Cluj
* Steaua Bucarest
* Spartak Mosca
* Zenit SP
* Celtic Glasgow
* Rangers Glasgow
* Stella Rossa Belgrado
* Athletic Bilbao
* Barcellona
* Deportivo La Coruna
* Espanyol
* Real Madrid
* Maiorca
* Villarreal
* AIK
* Hammarby
* IFK Goteborg
* Basilea
* Besiktas
* Fenerbahce
* Galatasaray
* Dinamo Kiev
* Shakhtar Donetsk

allora io volevo chiedervi una informazione riguardo a pes 2009 allroa io l'ho installato sul pc fisso dove i requisiti vengono soddisfatti ma volevo isntallarlo anke sul portatile dove la ram invece di essere da 1 gb è da 512 mb secondo voi che vada lo stesso ovviamente con la grafica al minimo?

bok ha scritto:
be dipende dai gusti;)
Anche con i gusti, ma questo anno fifa09 e un gioco molto ma molto più bello e completo del suo rivale. Io ho sempre preferito pes a fifa ma questo anno mi sono dovuto ricredere.

Super patch per Pes 2009 (non ufficiale)

Ciao
Volevo segnalarvi questa patch che permette di avere tutti i nomi di giocatori, stadi e squadre.
Ricordo che non è ufficiale, ma non da problemi

In dettaglio:
1-I nomi originali di tutte le squadre.
2-Gli stemmi originali di tutte le squadre, di tutti i campionati e di tutte le coppe.
3-I nomi originali di tutti gli stadi, campionati e coppe.
4-Campagna trasferimenti della Premier League Inglese aggiornati al 100%, tabellone dei turni e numeri di maglia giocatori.
5-Campagna trasferimenti della Liga Spagnola aggiornati al 100%, tabellone dei turni e numeri di maglia giocatori.
6-Campagna trasferimenti della Serie A aggiornati al 100%, tabellone dei turni e numeri di maglia giocatori.
7-Campagna trasferimenti della Ligue Francese aggiornati al 100%, tabellone dei turni e numeri di maglia giocatori.
8-Squadre della Bundesliga con i nomi di tutti i giocatori.
9-Squadre Nazionali con i veri nomi dei giocatori.
10-Relinked Kits, che includono Arsenal, Chelsea, Atletico Madrid, Sevilla, Germania, Polonia etc.
12-Nuovi set di palloni da calcio.
13-Hajduk Split e Slaven Belupo, come squadre, al posto di PES Utd e WE Utd

Come installare
:
1-Copia ed installa il kitserver nella tua directory di gioco
2-Copia e sovrascrivi il file delle opzioni nella cartella My Documents/KONAMI.

INFO & DOWNLOAD

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso