Pes 2010

vitofabio

Digital-Forum Junior Plus
Buongiorno ragazzi,
su ps3 non riesco in modalità esibizione, a salvare la formazione.
Mi spiego meglio: non si riescono a salvare i titolari che tu hai scelto, se ad esempio; se inserisci due panchinari, la partita successiva lui ti reinserisce nuovamente i titolari che ha in memoria, non salva neanche le tattiche (es: fuorigioco automatico).
Tutto questo ripeto lo fà in modalità esibizione, in modalità competizione ti riesce a salvare tutto.
Io ho la versione 3.01 può essere quello o è un bug del gioco?:crybaby2:

Effettivamente..
Anche perchè spendere 60 talleri per poi doversi sbattere per editare con le varie patch è un rompimiento..
Scusate ma fifa non lo trovate un pò lento come giocabilità rispetto al precedente ed a pes!?
Attendo lumi

Li ho provati entrambi e per PC PES batte FIFA 3-0 senza discussioni. Su console non saprei ma ho letto su vari forum che è l'inverso. In ogni caso giocando su PC non posso che giocare a PES.

vitofabio ha scritto:
Buongiorno ragazzi,
su ps3 non riesco in modalità esibizione, a salvare la formazione.
Mi spiego meglio: non si riescono a salvare i titolari che tu hai scelto, se ad esempio; se inserisci due panchinari, la partita successiva lui ti reinserisce nuovamente i titolari che ha in memoria, non salva neanche le tattiche (es: fuorigioco automatico).
Tutto questo ripeto lo fà in modalità esibizione, in modalità competizione ti riesce a salvare tutto.
Io ho la versione 3.01 può essere quello o è un bug del gioco?:crybaby2:

non è un problema solo tuo...Lo fa anche nell'xbox 360 e pure sul pc..e, cosa grave, a me lo fa anche nella master league....La cosa assurda è che ci sono pieni i forum di gente a cui invece il salvataggio di gestione dati funziona...Ora, posso capirlo per pc (versioni differenti), ma su console mi pare assurdo...

ma che cosa può essere...:eusa_think:
in modalità copetizione salva tutto.in modalità esibizione non salva i titolari, può darsi che le persone che dicono funziona, non cambiano i titolari...
non c'è nessun aggiornamento che risolva questo problema..?

scusate io di solito gioco a pes per Pc...volevo sapere come fare per giocare on line..ho sentito che quest'anno non serve l'ID è vero??????
Quindi non serve nemmeno k il gioco sia originale???
Illuminatemi...
Grazie

Anakin83 ha scritto:
Li ho provati entrambi e per PC PES batte FIFA 3-0 senza discussioni. Su console non saprei ma ho letto su vari forum che è l'inverso. In ogni caso giocando su PC non posso che giocare a PES.

Quoto assolutamente. Ho PES 2007-2008 e 2009 per pc e sono favolosi. Ed è in progetto l'acquisto di PES 2010 per pc per giocare con il mio Bari...:D :D

Qualcuno gioca a pes 10 per pc e fa tornei on line????mi spiega se funzionano davvero????

Indietro
Alto Basso