Pes 2011 o fifa11?quale il migliore

toto 90

Digital-Forum Senior Master
ragazzi secondo voi provando le demo ,quest'anno chi vince? secondo me pes perche e migliorato molto,invece fifa quest'anno e un poco piu lento nel correre e anke nei movimenti l'unica cosa che ha migliorato fifa e che e piu facile tirare

non saprei aiutarti :) io col PC ho sempre preferito PES e quest'anno è ancora più marcata la preferenza verso PES.
Su console mi hanno detto che è meglio FIFA da un bel po' di anni... però non ci gioco

Solo FIFA....pes è troppo semplice, con due passaggi sono sempre davanti al portiere avversario, senza contare che ci sono troppe giocate (io sono un tipo dal tocco semplice)....Fifa11 mi sembra leggermente migliore della vecchia edizione

ragazzi qualcuno di voi sa se ce un modo di passare il video che ce dopo la fine di una partita nella demo di pes per ps3.perche vengono i nervi ad aspettare 10 minuti per giocare una partita

toto 90 ha scritto:
ragazzi qualcuno di voi sa se ce un modo di passare il video che ce dopo la fine di una partita nella demo di pes per ps3.perche vengono i nervi ad aspettare 10 minuti per giocare una partita
....puoi fare come me, esci dal gioco e si rientri :D :D

L' ultimo Pes decente che io ricordi era il 6; il 5 il migliore in assoluto. Per il resto come "simulazione" Fifa è anni luce avanti adesso (parlo della versione "console") e ha i movimenti a 360 gradi dei calciatori. Su Pes ci sono ancora i "binari" di Kick Off :eusa_shifty: ( che i "vecchietti" come me ricorderanno sicuramente eheh..:badgrin: )
Se Fifa avesse anche i tiri,i cross e la fisica del pallone (di una volta) di Pes sarebbe quasi "perfetto". Così come lo sarebbe Pes con il 360 di Fifa e tutte le licenze...:evil5: :D
Per pc Fifa 11 invece è uguale alle versioni console dell' anno scorso con qualche piccola miglioria e aggiunta...;)

FIFA 11 Anticipato

A causa di un incomprensione tra i distributori italiani e Electronic Arts, sembra che il day one di FIFA 11 sia stato anticipato dal primo ottobre a lunedì 27 Settembre. Questo perchè secondo alcuni ben informati EA non avrebbe inviato la comunicazione sulla data di commercializzazione ufficiale, causando così la rottura del day one.

Come non detto

Tramite un comunicato ufficiale Electronic Artsha smentito le voci che davano Fifa 11 in uscita anticipata il 27 settembre. La software house conferma che il gioco uscirà ufficialmente il giorno 1 ottobre 2010.

A me arriva il 29 :D...oggi ho visto alcuni negozi che c'e' lo avevano nei magazine, ma fino a giorno 1 non può essere messo in vendita :crybaby2:

A partire da oggi in tutti gli store Blockbuster il calcio sarà protagonista. FIFA 11 è finalmente disponibile sugli scaffali di tutti i negozi Blockbuster e Game Rush. Per chi ha già prenotato il gioco è disponibile da Blockbuster a soli € 9,95 portando in negozio due giochi per PS3, XBox o Wii tra quelli inclusi nella lista gold che si può trovare sul sito di Blockbuster Italia.
Anche per chi non ha prenotato la nuova versione di FIFA il prezzo sarà vantaggioso: € 14,95 portando in negozio due giochi per PS3, XBOX o Wii (sempre tra quelli inclusi nella lista gold di Blockbuster).

Fifa ancora più difficile... sembra il calcio vero... settando la velocità lenta devi piano piano costruire la trama giusta per trovare il varco vincente, se sei in vantaggio gli avversari ti lasciano spazi in contropiede. Un gioco fantastico!!!

Indietro
Alto Basso