Pes 2011 o fifa11?quale il migliore

ragazzi qualcuno di voi a provato a giocare a l'online di pes 2011 per ps3? adesso sul contratto risulta che l'id forse si paga? oppure posso stare tranquillo e accettare e farmi la master leaugue online

io ho acquistato PES2011 su PC ed è quello che più vicino al calcio vero si è mai visto, un gioco molto maturo per chi sa di calcio, e con tutte le mods che ci sono puoi farci di tutto, ora ho già il gioco con tutte i campionati tutte le licenze e tutte le rose aggiornate... tutte cose che FIFA non mi può dare

toto 90 ha scritto:
ragazzi qualcuno di voi a provato a giocare a l'online di pes 2011 per ps3? adesso sul contratto risulta che l'id forse si paga? oppure posso stare tranquillo e accettare e farmi la master leaugue online
Ancora con questa paura di pagare qualcosa con l'online della PS3....non si paga nulla e poi come fai a pagare se non hai una carta di credito associata ad un'account (suppongo che non c'e') :eusa_think:

Ieri mi è arrivato Fifa11 per ps3, un gioco fantastico :D

fifa per console, e credo acnhe per pc...da un po di tempo tipo da fifa 6

pes l'ho giocato solo demo e non é affatto male..graficamente sta sopra a fifa ma come gameplay i movimenti senza palla di fifa le animazioni le giocate le esultanze il gioco ragionato pes se li sogna...

Anakin83 ha scritto:
io ho acquistato PES2011 su PC ed è quello che più vicino al calcio vero si è mai visto, un gioco molto maturo per chi sa di calcio, e con tutte le mods che ci sono puoi farci di tutto, ora ho già il gioco con tutte i campionati tutte le licenze e tutte le rose aggiornate... tutte cose che FIFA non mi può dare

Ma che dici? FIFA ha tutti i nomi reali e le rose vengono aggiornate di continuo. In più per i campionati principali c'è anche la seconda divisione, regolarmente licenziata (per la Premiership c'è fino alla Third Division). E come gioco FIFA se lo mangia PES.

E si, ho risposto a un post di 3 mesi fa perchè come fesseria mi pareva bella grossa :)

Su Fifa ci sono più licenze di Pes...l'unica pecca di Fifa (secondo me) è che ci sono pochi stadi ;)

su ps3 assolutamente meglio fifa ormai da qualche anno!pes era superiore sulla ps2.

Fifa avrà sicuramente più licenze, campionati ecc.

Ma su PC, aggiungendo una semplice patch, si risolve il problema di loghi, rose ecc. ..e per il Gameplay, almeno per me, PES è stato ed è tuttora di gran lunga superiore..

Indietro
Alto Basso