Pes O Fifa?

specifico

Digital-Forum Master
Ciao a tutti.Chiedo un parere a chi gioca molto :p Meglio FIFA 2008 O PES 2008(NON SO' SE C'E' GIA') GRAZIE......CIAOOOO

Con PS3 o anche in generale per altre console...

Per PS3 meglio anzi molto meglio Fifa2008, per la PS2 non saprei ma credo pure. Questo anno la EA ha fatto davvero un grande lavoro quelli di Konami ci sono un po fermati.

Io ero un Pessaro convinto ma questo ultimo capitolo non mi è piaciuto molto, anche perchè non è che differisca di tanto dal precedente.
Poi dicono che per play2 sia migliore che per play3 dove presenta enormi pecche strutturali.
Ho provato Fifa per play2 e mi ha piacevolmente stupito: bellissima la modalita carriera con la possibilità di cambiare squadra a fine stagione e quindi di rendere il gioco longevo.
L'unica pecca di Fifa è in partita al momento del tiro: in questo contesto è ancora meglio Pro Evolution Soccer.

Oggi mi hanno regalato fifa 2008 per wii....Molto divertente,prendo un pò la mano e poi vi dico :)

io ci ho giocato a tutti e due sia per pc,ps2,ps3 e concordo col fatto che EA abbia fatto passi in avanti..tuttavia scelgo PES2008 in quanto anche se quest'anno mi hanno leggermente deluso(senza cambiamenti eclatanti),pes cmq si avvicina di + alla simulazione di gioco.

Su PS3 posso dire che FIFA08 fa un figurone :)

io li ho provati entrambi e posso dire che come giocabilita' hqualcosa in piu pes 2008

li ho sempre provati entrambi e ho sempre scelto PES ma quest'anno sono passato a FIFA perchè è veramente un gran bel prodotto.

ho la ps3

esce pes2008 so gia che va male ma nn resisto ....lo prendo.
vado a casa lo provo e delusissimo lo scambio con cod4
successivamente prendo fifa che avevo gia provato su xbox306

ps. nn giocavo a fifa da fifa 98 road to world cup

concordo con ki sostiene ke pes2008 e' rimasto un po' fermo rispetto la precedente uscita...cmq rimane sempre al top...anke se alcuni bug,parlo per pc, potevano risparmiarseli i realizzatori della konami, cmq sempre valido....

ciao!!! un saluto a tutti sono nuovo del forum mi sono registrasto oggi...avete notato una cosa, quando si gioca online su pes2008 per ps3 è scomparsa la scritta della Konami che confermava i irelativi super-problemi per quanto riguarda la modalità online......ci speravo proprio che finalmente le cose erano cambiate ma invece.......:5eek: :5eek: è rimasto tutto come prima.... a voi funziona bene? io ho infostrada da 4 mb...Ciao a tutti... forza MAGGICAAA......

Indietro
Alto Basso