Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
innanzi tutto grazie per la rispostaEliseO ha scritto:Salve e benvenuto! Nella tua situazione, al momento potresti avere dei problemi ricettivi perché al momento non si è ancora conclusa la procedura di switch-off per Molise e prov. di Foggia. Comunque, la tua attuale configurazione antennistica, ti dovrebbe permettere di ricevere tutto al meglio. Attendi il completamento delle operazioni per la tua area tecnica e dopo il 21/22 Maggio, facci sapere se dovessi riscontrare problemi di ricezione. In ogni caso, appurato che dovresti vivere a Peschici, sarebbe opportuno che ci indicassi se il tuo è un impianto singolo o condominiale, quali antenne sono installate e dove sono direzionate e come è strutturato il sistema di distribuzione del segnale alle varie prese-tv. Ciao![]()
Dipende da quale sito RAI, ricevi adesso i segnali analogici di RAI1-2-3, ma se hai sempre visto tutti e 3 i segnali analogici RAI in UHF, allora quasi certamente, l'antenna VHF non sarà necessaria perché il mux 1 RAI sarà trasmesso in UHF sul ch.32. Ciaopeschici ha scritto:innanzi tutto grazie per la risposta
il mio impianto è singolo, ho solo una televisione.
per quanto riguarda le antenne
ho una 82 ELEMENTI UHF DVBT HD GUADAGNO 32 dB puntata verso san nicando majella
l'altra 28 ELEMENTI UHF DVBT HD GUADAGNO 28 dB puntata verso vico del gargano
per quanto riguarda rai 1 devo per forza montare un antenna vhf?
Come sono miscelate le antenne?peschici ha scritto:innanzi tutto grazie per la risposta
il mio impianto è singolo, ho solo una televisione.
per quanto riguarda le antenne
ho una 82 ELEMENTI UHF DVBT HD GUADAGNO 32 dB puntata verso san nicando majella
l'altra 28 ELEMENTI UHF DVBT HD GUADAGNO 28 dB puntata verso vico del gargano
per quanto riguarda rai 1 devo per forza montare un antenna vhf?
32db???peschici ha scritto:scusa
in che senso strampalati
Comunque, un po' più di buona educazione nei confronti di chi vuole aiutarti non guasterebbe. Poi, intendi antenna VHF.peschici ha scritto:bando alle ciance
ciò che mi serve è sapere se servirà ancora l'antenna vhs per rai 1
Eliseo è troppo buono...peschici ha scritto:bando alle ciance
ciò che mi serve è sapere se servirà ancora l'antenna vhs per rai 1
senti bello non voglio litigare nel forum cmq questo è il link dell'antenna cinese come voi esperti l'avete chiamata ....AG-BRASC ha scritto:@ peschici
Senti un po', ma un pizzico di educazione...?
Conosci questo curioso termine?
Uno sta qui che si sbatte a darti i giusti consigli anche per evitarti in futuro altre fregature con antenne dichiaranti valori a "membro di segugio" (perché, mi spiace per te, ma sei incappato in un Forum che si distingue per serietà, oltre che per la già citata buona educazione) e tu, dall'alto dei tuoi 5 messaggi all'attivo, te ne esci bollandoli come "CIANCE"?![]()
Vola più bassino, OK?![]()
AG-BRASC ha scritto:OK, senti, confermi che ti trovi proprio a Peschici, come dal tuo Nickname?![]()
peschici ha scritto:senti bello non voglio litigare nel forum
peschici ha scritto:
flash54 ha scritto:Dopo Eliseo hai trovato altre 2 brave persone: AG-BRASC e areggio; io ti avrei mandato a stendere molto prima.
E' proprio vero che "signori si nasce".
Se non vuoi litigare, modera. OK, bello?peschici ha scritto:senti bello non voglio litigare nel forum cmq questo è il link dell'antenna cinese come voi esperti l'avete chiamata ....
http://***/ANTENNA-DIGITALE-TERRESTRE-FRACARRO-TV-NUOVA-SERIE-SIGMA-6HD-32-dB***
http://www.hdtvsat.it/antenna-fracarro-sigma-hd-17dbi.html
ti ringrazio per la rispostaAG-BRASC ha scritto:Ad ogni modo, ritengo che nel tuo caso sia meglio non rinunciare all'antenna VHF. E' vero che dal sito RAI di Peschici avrai il Mux 1 sul ch. 32, ma dal più "appetibile" sito di Vico del Gargano (perché da Vico saranno trasmessi anche gli altri Mux RAI sui canali 26, 30 e 40, più sicuramente anche gli altri Mux Nazionali e locali), il Mux 1 sarà trasmesso sul canale 05 VHF, in polarizzazione verticale...![]()