Salve a tutti, dopo aver letto qualche post e avermi fatto un minimo le idee più chiare ho fatto il progetto per il mio impianto TV. Per problemi di spazio nelle canaline devo utilizzare cavi dal diametro piccolo (5 mm) e avrei individuato il cavo della Cavel DG80 sia per la TV che per il SAT. Può andare bene per entrambi gli impianti ? (acquistando un solo tipo di cavo risparmio sui costi).
I due cavi per il decoder SAT li farei andare direttamente dalla parabola al decoder senza interruzioni e avrebbero una lunghezza per entrambi di ca. 16m.
Per l'impianto TV allego un disegno con lo schema.
Volendo un cavo con spessore più grande lo potrei mettere tra il partitore PP13 e le TV, tra l'antenna e l'amplificatore MAP204, tra il derivatore CD11 e il partitore PP13 dove non ho problemi di spazio nelle canaline.
Il tipo di amplificatore è corretto per poter "mixare" il segnale dall'antenna e dal modulatore RF ?
Grazie a tutti per quello che già mi avete fatto apprendere.
Ema
I due cavi per il decoder SAT li farei andare direttamente dalla parabola al decoder senza interruzioni e avrebbero una lunghezza per entrambi di ca. 16m.
Per l'impianto TV allego un disegno con lo schema.

Volendo un cavo con spessore più grande lo potrei mettere tra il partitore PP13 e le TV, tra l'antenna e l'amplificatore MAP204, tra il derivatore CD11 e il partitore PP13 dove non ho problemi di spazio nelle canaline.
Il tipo di amplificatore è corretto per poter "mixare" il segnale dall'antenna e dal modulatore RF ?
Grazie a tutti per quello che già mi avete fatto apprendere.
Ema
Ultima modifica: