Pessima assistenza post-vendita (garanzia) ADB i-can

Simone81

Digital-Forum Senior Master
Ciao a tutti,
a casa ho 2 decoder: 1 della Telesystem pagato 30 € e 1 della Adb i-can pagato sui 100 €.
entrambi hanno avuto dei problemi nel periodo di garanzia.

1) Decoder telesystem: ho aspettato 12 giorni (inclusi i festivi) prima di riavere il decoder che era stato spedito nel Nord Italia

2) Decoder ADB i-can: sono più di 20 giorni che aspetto. Ho chiamato al Nord Italia (dove ho spedito il decoder) e mi hanno detto che sono intasati di decoder guasti della ADB e che soltanto la settimana prossima rispediranno ai mettenti i decoder di Aprile. Per il mio invece spedito ad inizio Maggio bo....

Ma la ADB non era una delle marche migliori? A me comunque mi si vedono meglio i canali con il Telesystem pagato pochissimo (solo per canali in chiaro) che l'ABD (a parità di Tv e presa a muro).

Ma.....

Pensa che io con un philips l ho spedito in assistenza.. e mi è ritornato indietro una settimana dopo con lo stesso guasto...

Posco242 ha scritto:
Pensa che io con un philips l ho spedito in assistenza.. e mi è ritornato indietro una settimana dopo con lo stesso guasto...

Oggi mi hanno detto che i tempi di attesa superano il mese abbondante!!! e pensare che sul sito i-can danno 7-10 giorni lavorativi come tempi medi!!! :D

Di sicuro dopo lo switch off nella mia regione comprerò per le altre tv decoder di altre marche

Posco242 ha scritto:

Mi hanno telefonato e mi ha detto Mediaworld che è ritornato oggi. Funzionerà? Comunque ho dovuto fare 2 solleciti....speriamo...

usa l'uniko sistema ke puoi , kattiva pubblicità alla marca e al negozio.....almeno imparano a prendere per i fondelli la gente........

mamma quanta sfortuna:eusa_think:
Oh!mi dispiace....:sad:
allora io mi gratto...sgrat sgrat...ho il 1100t da quasi un anno e non ho mai avuto problemi..sgrat sgrat ancora...:eusa_whistle:
Anche se OT, ho pure un philips storico 6610, mai avuto problemi...ce l'ho da febbraio 2005!

Indietro
Alto Basso