viste le continue lamentele su presunti bugs, il servizio di supporto tecnico della Jepssen mi ha appena comunicato che si rende disponibile tramite il nostro forum, per dare risposte ai difetti da voi segnalati.
Quindi quando ritenete che esista un reale difetto, segnalatelo in questa sezione all'attenzione dele Jepssen e loro tramite noi vi daranno risposta.
Attenzione pero, che si tratti di difetti non riguardanti emulatori e cose simili perchè a quelli non verrà data risposta.
Inizio io a rispondere ad una domanda che sovente leggo in giro per i forum;
nel tuo caso Intek, ho letto un tuo post su Angels in cui lamenti il mancato funzionamento dei canali Sky HD. Come ti è stato già detto devi accertarti che sul transponder di Sky 11996, ovvero quello in cui si trovano i canali HD, sia abilitato il Pilot, altrimenti non funziona nulla. Ti posso dire senza problemi che la maggior parte di utilizzatori dell'S2 vede sky HD senza problemi; se usi i nostri settings ti posso dire che in alcune versioni avevo dimenticato di settare su on il pilot e per questo motivo non funzionava. Ad ogni modo per renderti conto se è un difetto del decoder, cancella tutto ripristinando le impostazioni di fabbrica,quindi fai una bella scansione automatica. Alla fine verranno trovati i canali HD di sky e se così ti funzionano significa che non dipendeva dal decoder.

Ho letto poi di difetti nel funzionamento delle card sky ma badate bene che questo non è un bug in quanto non è previsto che il decoder debba leggere le card nds, se lo fà è un funzione in più che è stata aggiunta ma nesuno vi ha mai garantito che lo debba fare e cmq trovatemi un decoder tra i più blasonati per il quale non esistano lamentele su presunti malfunzionamenti nelle lettura delle card sky. Basta leggere in giro per i forum e vi renderete conto che questo è un male ( se così' lo si può definire) comune a tanti decoder