Petizione per salvare '120 Minutes' (MTV TWO)

Boothby

Digital-Forum Gold Master
Chi seguiva il canale forse lo conoscerà, fino al 31 Gennaio nella programmazione giornaliera di MTV Two c'era un slot denominato '120 Minutes' trasmesso dalle 2 alle 4 di mattina (ora italiana), nel quale venivano mandati i video più alternativi in circolazione, molti dei quali impossibile da trovare da altre parti.

Con il 1° Febbraio molti programmi del canale sono stati soppressi, tra i quali anche 120 Minutes, da qui è nata la petizione: http://www.gopetition.co.uk/online/24873.html

Se vi va mettete una firmetta, quanto meno per mandare un segnale a chi è responsabile del degrado dei canali MTV.

Già messa! ;)

Seguo "120 Minutes" fin dal 1991 quand'era settimanale e presentato da Paul King su MTV Europe.
Negli ultimi anni è stato un appuntamento quotidiano imperdibile, sembra incredibile l'abbiano tolto veramente.
E vedo che la petizione sta andando bene, centinaia di firme da tutta Europa in pochi giorni.

poi magari se mi dite come facevate a prendere mtv2 vi sarei grato... ;)

Astrix ha scritto:
poi magari se mi dite come facevate a prendere mtv2 vi sarei grato... ;)
mtv unlimited puoi comprare la smartcard conax con ricarica per 1 anno su ebay da un rivenditore tedesco, spedisce in raccomandata...spendi circa 40 euro

i canali sono

mtv hits
mtv dance
mtv two
mtv music
vh1
vh1 classic

trasmettono su astra

atton ha scritto:
mtv unlimited puoi comprare la smartcard conax con ricarica per 1 anno su ebay da un rivenditore tedesco, spedisce in raccomandata...spendi circa 40 euro

i canali sono

mtv hits
mtv dance
mtv two
mtv music
vh1
vh1 classic

trasmettono su astra

40 euro per 1 anno per quei canali??? per carità, soddisferanno i gusti di qualcuno, ma io per quei canali 40 euro all'anno non li spendo minimamente. toh, al massimo 10 euro, il costo della smart card.

Astrix ha scritto:
40 euro per 1 anno per quei canali??? per carità, soddisferanno i gusti di qualcuno, ma io per quei canali 40 euro all'anno non li spendo minimamente. toh, al massimo 10 euro, il costo della smart card.
A me invece sembra un prezzo ragionevole,poi per carità è una questione di gusti...

Vh1 Classic da solo vale i soldi dell'abbonamento annuale, 24 ore di sola musica, senza pubblicità, video dagli anni 70 ad oggi, compresi i più oscuri e dimenticati, non solo ciò che ha avuto successo.
Il suo slogan è "Nessuno dei successi di oggi!".

Qui http://120-min.blogspot.com/ le playlist del programma negli ultimi due anni.

Astrix ha scritto:
sul sito abbonamenti tv costa sui 100 euro.....fai un pò te!

poi essendo ricaricabile il costo lo scegli tu, ma di solito insieme alla smart card viene venduta la ricarica da 36 euro per 1 anno, poi c'è quella da 20 per 6 mesi, quella da 10 per 3 mesi e quella da 3,50 per 1 mese

ZWOBOT ha scritto:
Vh1 Classic da solo vale i soldi dell'abbonamento annuale, 24 ore di sola musica, senza pubblicità, video dagli anni 70 ad oggi, compresi i più oscuri e dimenticati, non solo ciò che ha avuto successo.
Il suo slogan è "Nessuno dei successi di oggi!".

Qui http://120-min.blogspot.com/ le playlist del programma negli ultimi due anni.
quoto, inoltre non dimentichiamoci di mtv music, video no stop 24 su 24 senza interruzioni

Zwobot ha scritto:
Sono più numerose le volte in cui il governo cinese ha ascoltato il suo popolo che le volte in cui MTV ha ascoltato i suoi telespettatori.
:lol:

Beh, non conosco il programma, Mtv Two l'ho vista poco e nulla.

Ragazzi!!!
Scusate tanto.....ma....
Dove vivete?nel mondo delle favole?
Qualcuno pensa ancora che raccogliendo qualche firma ,si possa cambiare la linea editoriale di VIACOM?o di qualche altra azienda(in generale)?
Le petizioni online sono assolutamente inutili ed inefficaci

lucamax ha scritto:
Le petizioni online sono assolutamente inutili ed inefficaci

Condivido in pieno, però male non fanno, e comunque non si sa mai, dalla pazza mentalità di MTV può uscire di tutto.
In questo caso non è direttamente coinvolta la proprietà, la linea editoriale di MTV Two è quella di MTV Networks UK&Ireland, dove sembra abbiano bevuto qualcosa che gli ha fatto male. 120 Minutes era un programma di soli video, mandato in un orario nel quale non c'era pubblicità, per cui non gli costava nulla lasciarlo, sono solo molto pigri, oppure hanno mandato via i programmer, lasciandone uno solo a gestire tutto il canale, e non riusciva più a starci dietro.

dj GCE ha scritto:
Falsità grande quanto una casa: l'abolizione dei costi di ricarica sulle ricariche italiane da dove è partita, dal cucco? :doubt:

Può essere uno strumento tra tanti,ma di certo non quello fondamentale
La società cosiddetta civile non è solo su Internet
Esistono le associazioni dei consumatori mille volte più efficaci

P.s.
I costi di ricarica li hanno tolti da una parte ma sono ritornati sottoforma di aumenti delle tariffe

lucamax ha scritto:
P.s.
I costi di ricarica li hanno tolti da una parte ma sono ritornati sottoforma di aumenti delle tariffe

chi si sa ben districare tra le tariffe come me non ha avuto aumentato un bel niente. io pago meno di prima. e comunque siamo OT!

Astrix ha scritto:
chi si sa ben districare tra le tariffe come me non ha avuto aumentato un bel niente. io pago meno di prima. e comunque siamo OT!

Infatti l'ho evidenziato con p.s. che ,forse non lo sai,vuol dire : Post scriptum

lucamax ha scritto:
Infatti l'ho evidenziato con p.s. che ,forse non lo sai,vuol dire : Post scriptum

lo so bene, ma, forse non lo sai, post scriptum non vuol dire In Topic. Sempre OT è. che vuoi? creare una polemica dal niente adesso?

Indietro
Alto Basso