Petizione per SATIRYCON su RaiSat

Wesley

Digital-Forum Gold Master
Apro una petizione per far ritrasmettere questo show dell'esiliato grandissimo Daniele Luttazzi.
RaiSat dimostri che non c'e' anche la censura sul Satellite.

magari con le nuove nomine...cambia qualcosa...potrebbero ritrasmettere tutti i programmi soppressi dall'"epurazione" .....................................

E' da quando ho Sky che spero rimandino "Satyricon". Davvero. Mi piacerebbe proprio rivederlo, anche perché il periodo in cui andava in onda è stato uno dei più belli della mia vita, finora, e perciò rivederlo mi rimanderebbe un po' indietro nel tempo! :happy3: Già, spero proprio ci ascoltino e lo ripropongano!

dj GCE ha scritto:
Io sono con te, anche se all'epoca non ho gradito la degustazione intestinale...
Era ottima cioccolata... :D Comunque capisco e sono d'accordo con te...;)
Mi associo alla richiesta di rivedere Satyricon e, aggiungo, anche l'UNICA ( purtroppo :mad: ... ) puntata di RAIOT.

Sapete quale altro programma piacerebbe rivedere? "Bla, bla, bla" di Lillo & Greg, lo ricordate? A me piaceva! Ma speriamo li trasmettino, almeno 'sto RaiSat Prem1um migliora un po', e la smette di mandare sempre "Medico in famiglia", o "Compagni di scuola". Ammetto che ho apprezzato la trasmissione del "Pippo Chennedy Show", ma andiamo, aggiungete questi altri programmi... su...

Ah, la scena della cioccolata la ricordo ancora: se la memoria non m'inganna, prima dopo il monologo iniziale se la fece portare se non sbaglio da Edelweiss o qualcun altro, e poi alla fine della puntata la mangiò alla fine dei titoli di coda!!! :badgrin: Ma di "Satyricon" mi piaceva pure "Conosci l'attualità", le interviste, la sigla, la gag del latte nella tazza. "Cosa c'è dentro?" "Latte radioattivo", o cose del genere... Sì, spero torni "Satyricon"!:D

nonmeneviene1 ha scritto:
Ma di "Satyricon" mi piaceva pure "Conosci l'attualità", le interviste, la sigla, la gag del latte nella tazza. "Cosa c'è dentro?" "Latte radioattivo", o cose del genere... Sì, spero torni "Satyricon"!:D

Tutte gag copiate da Letterman, peraltro :)

Burchio ha scritto:
magari con le nuove nomine...cambia qualcosa...potrebbero ritrasmettere tutti i programmi soppressi dall'"epurazione" .....................................

si infatti sono d'accordo con te, che tornassero alla ribalta le fetecchie epurate

Anche a me piacerebbe rivederlo...come tantissimi altri programmi RAI del passato...

Secondo me RAI SAT EXTRA dovrebbe avere proprio questa funzione, riproporre programmi RAI di oggi e di ieri, con RAI SAT PREM1UM destinato alle serie italiane.

ci sperano tutti.raisat extra ora propone ad orari umani e con repliche le produzioni rai...e sinceramente mi fa piacere...xò se ci infilano qualcosa anche di + vecchio, meglio

Indietro
Alto Basso