• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Petizione per telenovelas

anassimenes

Digital-Forum Silver Master
Registrato
2 Gennaio 2006
Messaggi
3.340
Per chi fosse interessato, è online una petizione per chiedere a SKY un canale di telenovelas.
Dicono di volere 500 firme per poi inviarlo a SKY, ma sono solo a quota 65.
Se avete 5 minuti liberi, vi invito ad appoggiare la causa, giusto per rompere le scatole a Sky, si intende!
 
Oh no puer il canale di Telenovelas... no questo nooooo vi pregoooooo
 
No per carità.... le telenovelas le odioooooooooo...... insieme a Beautiful e tutte quelle cacchiate...
 
se le rinchiudono tutte in un canale...nn danno fastidio, se poi diventa una moda e ogni canale vuole avere le sue 2-3 telenovela (x giunta replicate)...mi fanno incavolare
 
sicuramente sono meglio delle varie stronzate di reality americani che fox ci propina. Cmq un canale telenovelas lo vedo pressochè improbabile visto che ormai le emittenti italiane non le comprano più e di conseguenza chi le doppia? basta guardare quello che mandano in onda alcune emittenti locali, sono tutte datate, la più "nuova" come minimo ha 13/14 anni. Anche tsi1 manda in onda 1 telenovela di 10 anni e piu fa che si chiama Alen
 
Ultima modifica:
miky80 ha scritto:
sicuramente sono meglio delle varie stronzate di reality americani che fox ci propina. Cmq un canale telenovelas lo vedo pressochè improbabile....
Meno male....:lol:
 
miky80 ha scritto:
sicuramente sono meglio delle varie stronzate di reality americani che fox ci propina. Cmq un canale telenovelas lo vedo pressochè improbabile visto che ormai le emittenti italiane non le comprano più e di conseguenza chi le doppia? basta guardare quello che mandano in onda alcune emittenti locali, sono tutte datate, la più "nuova" come minimo ha 13/14 anni. Anche tsi1 manda in onda 1 telenovela di 10 anni e piu fa che si chiama Alen
Non è detto! Per esempio Betty La Fea (Betty la Cozza) è stata mandata in onda sia dalle emittenti locali che da Happy Channel (non mi ricordo quale nome gli hanno dato ma so per certo che l'hanno programmata), ed è molto recente.
E comunque, se aprano un canale, le serie possono sempre essere fatte doppiare!
 
ma come si fa a chiedere robe del genere....al max un canale tipo Comedy Life quand'era su Stream puo starci..
 
babbacall ha scritto:
Oh no puer il canale di Telenovelas... no questo nooooo vi pregoooooo
il problema e che tu sei abituato a vedere le SOPORIFERE novelas italiane o nord americane.......

se vedessi quelle sud americane te ne ricrederesti anche perche molto difficilmente superano le 200 puntate percui un inizio e una fine....... entro 9 mesi :D ....se ne hai opportunita' sintonizzati su rederecordinternational......
ne passano 2 e vedrai che sono molto meglio di quanto tu creda...naturalmente conoscere la lingua aiuta.....:icon_wink:

intanto una TELENOVELA mascherata da serial arrivera su CULT il 18 ottobre.... titolo originale cidade dos homens ...ma arriva col titolo americano(ma vallo a capire) city of man ...come il titolo americano del filn(stessi produttori) city of god ...cidade de deus.
 
andresa ha scritto:
se vedessi quelle sud americane te ne ricrederesti anche perche molto difficilmente superano le 200 puntate percui un inizio e una fine....... entro 9 mesi :D ....se ne hai opportunita' sintonizzati su rederecordinternational......
ne passano 2 e vedrai che sono molto meglio di quanto tu creda...naturalmente conoscere la lingua aiuta.....:icon_wink:

è vero...tempo fa trasmisero su rete4 la mattina prestissimo esmeralda...e tutta la mia famiglia e parenti si appassionarono (la registravano pure)...gente di tutte le età dai 20 ai 50, uomini e donne, calciofili e odiatori della tv :5eek:

io nn l'ho vista...chissà che mi son perso:eusa_think:
 
burchio ha scritto:
è vero...tempo fa trasmisero su rete4 la mattina prestissimo esmeralda...e tutta la mia famiglia e parenti si appassionarono (la registravano pure)...gente di tutte le età dai 20 ai 50, uomini e donne, calciofili e odiatori della tv :5eek:

io nn l'ho vista...chissà che mi son perso:eusa_think:

:badgrin: normalmente ODIOOOOOOOOOOO le novelas....pero' questi hanno 40 anni di esperienza.. avranno toppato 2 o 3 volte...... sulla record passera la schiava isaura una nuova produzione della record..... quella della globo che passo un 30 anni fa'..... http://www.youtube.com/watch?v=wGM48fX9S3I se chiedete alle vostre mamme o nonne....vedrete che se ne ricordano.....qua la originale del 77' http://www.youtube.com/watch?v=LTfSPBLsQck subuto dopo arrivo anche i ricchi piangono....:)crybaby2: )
qua purtroppo in spagnolo http://www.youtube.com/watch?v=P3Z7fzr8B9o
naturalmente purtroppo per chi non conosce il portoghese sara' arduo capire le sottigliezze dei dialoghi ,ma le immagini a volte parlano da sole........:D

http://video.google.it/videoplay?docid=-3766740033428449784&q=novela

per gli uomini che si appassionano a queste novele penso sia per la bellezza e la passione che amana la femminilita' in queste novele...... per fortuna mancano solo 65 gg e potro godermi tante novelas......kkk io andavo pazzo l'anno scorso quando c'erano loro.... http://www.youtube.com/watch?v=KjgyU4X1V4A
 
Ultima modifica:
Io non sono certamente un fan di telenovelas o simili , ma a che serve denigrare i gusti degli altri ?
Mi sembra meglio avere un canale a loro dedicato piuttosto che trovarmele su Jimmy o Raisat...
Non capisco questo ostracismo a gusti differenti...
E pensare che in Italia c'è gente che con le telenovele ci si è costruito un impero televisivo ( e non solo ).
 
BuckDharma ha scritto:
Io non sono certamente un fan di telenovelas o simili , ma a che serve denigrare i gusti degli altri ?
Mi sembra meglio avere un canale a loro dedicato piuttosto che trovarmele su Jimmy o Raisat...
Non capisco questo ostracismo a gusti differenti...

infatti anche i reality fanno schifo...ma se li mettono tutti o quasi su skyvivo che noia possono dare?

BuckDharma ha scritto:
E pensare che in Italia c'è gente che con le telenovele ci si è costruito un impero televisivo ( e non solo ).

o chi è questo? :lol:
 
BuckDharma ha scritto:
Io non sono certamente un fan di telenovelas o simili , ma a che serve denigrare i gusti degli altri ?
Mi sembra meglio avere un canale a loro dedicato piuttosto che trovarmele su Jimmy o Raisat...
Non capisco questo ostracismo a gusti differenti...
E pensare che in Italia c'è gente che con le telenovele ci si è costruito un impero televisivo ( e non solo ).
Sono d'accordo con te!
 
sono pro al canale telenovelas

sono pro al canale telenovelas

ragazzi non diciamo capperate.

Contante quanti canali di calcio ci sono e quelli per i bambini!!!

Quindi a me che il calcio non mi fa impazzire li farei chiudere tutti in un giorno ma ... posso benissimo saltare tutti gli inter channel cosi come i canali calcio....quando faccio lo zapping e non muoio altrettanto potete fare voi che non amate le telenovelas (anche a me non interessano) !!

sbaglio??

mi interesssano i talk show americani (mi serve per imparare la lingua) o addirittura sarebbe interessante ricevere gli stessi canali (almeno 1) che i cittadini newyorkesi guardano in questo momento ma mi sa che qui.....
 
Indietro
Alto Basso