petizione x maria leitner

osvysat

Digital-Forum Senior Master
ciao, giusto per dire qualcosa di diverso....sono pazzo di Maria Leitner, cosa ne pensate? che ne direste se facesse un bel calendario?:icon_bounce:

la giornalista di rai 2 che fa le rassegne motoristiche .tg2 motori! ha mai visto??

Secca si,ma non nei punti giusti,a parte questa cosa,penso che abbia superato gli anta da un pezzo.

internet è uno strumento fantastico.
Ecco qua cosa ho trovato. Personalmente non riesco a concepire un thread di 100 pagine a quel modo (a dire il vero non avrei mai immaginato l'esistenza di un forum dedicato alle telegiornaliste :5eek: ma tant'è....)
Comunque... finalmente un thead "non tecnico" un po' leggero :D
Cerchiamo di fare in modo di non spostarlo in sezione XXX sat :D:D:D

banino ha scritto:
penso che abbia superato gli anta da un pezzo.

dal suddetto forum:

MARIA LEITNER
Nata a Udine il 29/10/1960. Iscritta all'albo dei giornalisti professionisti dal 16/09/1993. Si occupa di motori al TG2 Rai.

osvysat ha scritto:
ciao, giusto per dire qualcosa di diverso....sono pazzo di Maria Leitner, cosa ne pensate? che ne direste se facesse un bel calendario?:icon_bounce:
ottima giornalista del settore auto-moto! ha nella sua carriera diverse trasmissioni di successo, a partire da quella di Renato Ronco con Crono...
brava e carina, tipo ideale x i maestri Jedi:D
magra, ma con "roberti" formosi!:badgrin:
dubito però che la vedremo in abiti succinti...è molto seria come giornalista!:icon_redface:

Appunto sono 47 anni (portati bene tra l'altro),consiglio pagina 40 di quel sito non adatta ai deboli di cuore,però.

banino ha scritto:
consiglio pagina 40 di quel sito non adatta ai deboli di cuore,però.

ecchecca..o te le sei già "scorse" tutte ?!?!?! :5eek::5eek::5eek::D
io mi sono fermato alla camicetta con il bottone tiratissimo :D:D:D

roddy ha scritto:
Mah... :eusa_think: :eusa_think:
Anche io, onestamente, ve la lascio volentieri... :D

Anche io lascerei
Il mio debole è sempre stata la Maria Grazia Capulli :D :D non so il perchè

quel sito indicato...al limite della denuncia :D...in pratica c'è ogni fotogramma dei suoi programmi....

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Stiamo parlando della stessa Lucia Annunziata? Quel presidente di garanzia Rai (garanzie in RAI? Ma per favore...) che una comica l'aveva dipinta con "l'accento napoletano e l'occhio storto"? :D

Indietro
Alto Basso