PETIZONE per riavere RAI EXTRA !!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

oldbrand7

Digital-Forum Junior Plus
spengono l'unico canale a costo zero che è adatto anche ad un pubblico non lobotomizzato, è inammissibile.

non è vero, il palinsesto è totalemente diverso, controlla sul sito ufficiale.

non ci sono più le repliche di Annozero, Ballarò, Report, La storia siamo noi, Vieni via con me, Blob, Guzzanti e tutto ciò che "da fastidio".

rai 5 non ha nulla a che vedere con rai extra, rai extra trasmetteva i programmi rai anche vecchi, rai 5 no, perchè dovete dare notizie false? rai extra è stato chiuso, rai 5 ha preso il suo posto, è ben diverso da "ha solo cambiato nome"

Vico84 ha scritto:
rai 5 non ha nulla a che vedere con rai extra, rai extra trasmetteva i programmi rai anche vecchi, rai 5 no, perchè dovete dare notizie false? rai extra è stato chiuso, rai 5 ha preso il suo posto, è ben diverso da "ha solo cambiato nome"
meglio avere programmi nuovi che repliche no???
e poi ce MEDIASET EXTRA

marcolino ha scritto:
ha solo cambiato nome e si chiama Rai5. piantamola con ste scemenze
non poter più vedere le repliche di programmi "culturali" come annozero, ballarò e vieni via con me è una grandissima perdita :) e se tu non riesci a compredere questa perdita sei un "lobotomizzato"

ElSaxo ha scritto:
non poter più vedere le repliche di programmi "culturali" come annozero, ballarò e vieni via con me è una grandissima perdita :) e se tu non riesci a compredere questa perdita sei un "lobotomizzato"
scusa perchè la diretta no è?

ElSaxo ha scritto:

guarda lobotomizzato lo dai a qualcun altro, perchè non mi conosci. semplicemente le repliche le guardo su internet quando e come voglio, siamo nel 2010. Ha senso riempire un canale con repliche?

marcolino ha scritto:
guarda lobotomizzato lo dai a qualcun altro, perchè non mi conosci. semplicemente le repliche le guardo su internet quando e come voglio, siamo nel 2010. Ha senso riempire un canale con repliche?
concordo

YOSHI PER SEMPRE ha scritto:
meglio avere programmi nuovi che repliche no???
e poi ce MEDIASET EXTRA

ma a me non me ne frega niente visto che non sono in zona switch-off quindi non prendevo rai extra, ah non sapevo che la rai e mediaset fossero la stessa cosa visto che dici che c'è mediaset extra, non sapevo che questo canale trasmetterà anche i programmi rai

(naturalmente il mio è un post ironico dedicato ad una risposta pressoché idiota):D

Vico84 ha scritto:
ma a me non me ne frega niente visto che non sono in zona switch-off quindi non prendevo rai extra, ah non sapevo che la rai e mediaset fossero la stessa cosa visto che dici che c'è mediaset extra, non sapevo che questo canale trasmetterà anche i programmi rai

(naturalmente il mio è un post ironico dedicato ad una risposta pressoché idiota):D
non è una risposta idiota perchè sono meglio ma molto meglio i canali mediaset che RAI

YOSHI PER SEMPRE ha scritto:
non è una risposta idiota perchè sono meglio ma molto meglio i canali mediaset che RAI
per fortuna siete sempre di meno a pensarla così :badgrin::badgrin::badgrin:

cmq Rai Extra è terminato per sempre. In qualche modo i programmi che c'erano verranno recuperati

marcolino ha scritto:

Si ha senso

nn si capisce perchè qualcuno faccia piacere che si chiuda un canale (anche di solo repliche) a costo zero senza un vero e proprio motivo ... mentre Mediaset e Telecom creano La5, Mediase Extra e La7d :icon_rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso