• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Peugeot 108: come va?

palebbi

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
29 Febbraio 2008
Messaggi
11.109
Località
Torino
Mia madre vorrebbe acquistare una Peugeot 108 versione Active con motore 1000 da 68 cavalli. La vettura verrebbe usata in città e nel tragitto casa/lavoro e viceversa (circa 40 km al giorno tra andata e ritorno).
Fino ad una settimana fa usava una Peugeot 206+ di circa 7 anni di vita con 70.000 km, poi in seguito ad un incidente (senza grosse conseguenze per mia mamma, salvo due costole incrinate), ora la macchina sta poco bene e la riparazione non vale il gioco.
La Peugeot 108 come va? Esteticamente è carina, certo non può essere una prima macchina, ma come seconda vettura penso possa andare già bene. La versione scelta, poi, non è quella base, ma ha già il clima ma sopratutto la radio multi-funzione con bluetooth e comando al volante anche per rispondere alle chiamate tenendo il telefono in borsa. La mancanza forse è che i vetri posteriori abbassabili (si aprono solo a compasso) e – forse – il baule un po’ piccolo. Come accessorio ci sarebbero i sensori di parcheggio, costano circa 300€ ma tirando un po’ potrei averli compresi nel prezzo.
Con un migliaio di Euro in più ci sarebbe la versione Allure (o qualcosa del genere) che oltre al volante in pelle (chissene) e ai cerchi in lega ha, forse, la retro camera per il posteggio. Purtroppo sul sito Peugeot non è chiaro quali accessori siano di serie e quali a pagamento...alle brutte richiamo la concessionaria e chiedo info. Che sappiate la retrocamera è compresa nel prezzo o a pagamento?
 
Indietro
Alto Basso