(PG) Boing schermo nero

• Creatore Discussione Creatore Discussione max283
  • Data di inizio Data di inizio

max283

Digital-Forum Silver Master
Ciao a tutti chiedo gentilmente info sul Mux Dfree che ricevo dal CH 36 M.Subasio, sono ormai 2 giorni che Boing mi da schermo nero, mentre i canali pay Gallery si vedono, tutto questo con i due decoder installati e il Dtt integrato nel tv, altri della mia zona sono nella mia stessa situazione?.
Ovviamente ho provato a rifare la risintonizzazione ma niente.
Mi sono informato da un mio amico che lo prende lal CH 29 Stazione Pila e lo vede io non prendo quel segnale.
Ciao e grazie anticipatamente.

Ultima modifica:
max283 ha scritto:
Ciao a tutti chiedo gentilmente info sul Mux Dfree che ricevo dal CH 36 M.Subasio, sono ormai 2 giorni che Boing mi da schermo nero, mentre i canali pay Gallery si vedono, tutto questo con i due decoder installati e il Dtt integrato nel tv, altri della mia zona sono nella mia stessa situazione?.
Ovviamente ho provato a rifare la risintonizzazione ma niente.
Mi sono informato da un mio amico che lo prende lal CH 29 Stazione Pila e lo vede io non prendo quel segnale.
Ciao e grazie anticipatamente.

Scusate se mi quoto ma sembra che abbiano cancellato l'Umbria dall'Italia possibile che non ci sia nessuno di questa regione che prende il MUX D-FREE e non abbia il mio stesso problema?
Comunque il buio continua.
Ciao e di nuovo grazie.

Non sono in Umbria, ma un problema analogo e' capitato circa 1 mese fa acnhe dalle mie parti. si e' risolto dopo alcune settimane di buio.
Potrebbe essere dovuto a problemi di decodifica del ponte radio che ti ritrasmette il segnale e che deve rimetterlo in chiaro visto che sul SAT (da cui e' ripreso) e criptato.

Ciao

eduardo1982 ha scritto:
Non sono in Umbria, ma un problema analogo e' capitato circa 1 mese fa acnhe dalle mie parti. si e' risolto dopo alcune settimane di buio.
Potrebbe essere dovuto a problemi di decodifica del ponte radio che ti ritrasmette il segnale e che deve rimetterlo in chiaro visto che sul SAT (da cui e' ripreso) e criptato.

Ciao

Ciao eduardo1982 grazie per la risposta da questa mattina e' tornato tutto a posto, comunque non capisco perche' nessuno della mia regione non abbia segnalato il problema, comunque grazie di nuovo.
Ciao.

Scusate ma nella zona di Foligno il segnale del mux di Premium Gallery si prende? e da quale ripetitore? Grazie

Indietro
Alto Basso