(PG) Vendo impianto completo parabola 305 cm mesh

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cavallis

Digital-Forum Senior Master
vendo in blocco l'impianto C+Ku riportato in fotografia e composto da:

parabola mesh da 305 cm Infosat;
Corotor Chaparral con LNB SMW XL1000C per ku e Gardiner 13°K per C;
motore (assolutamente introvabile) KM1012 Jaeger con attuatore da 18" per regolazione El;
ricevitori Echostar AD3600IP e Clarke Tech 1500 (lo uso per il blind scan)
posizionatorte esterno Vbox.

La mia richiesta è di 900 euro; ovvio il ritiro in sede (vi aiuto anche a smontare il tutto).
Il palo ve lo regalo, se vi serve.

Ultima modifica:
La prenderei io se avessi posto per sistemarla da qualche parte o avessi un tetto più grande!
A parte che prenderei le botte da mio padre......comunque se vendi il solo lnb della SMW e l'Echostar (anche se non credo) potrebbero interessarmi.

per adesso non avrei intenzione di "spezzare" l'impianto.......

Nel caso alla fine decidessi di smembrare a me interesserebbe il motore;)
Ciao, buona vendita.

allora, se a Conrad sta bene, modifico il mio post di vendita, in questo modo e cioè separando i pezzi che lo costituiscono,

- antenna mesh Infosat da 305 cm con polarmount: 300 euro

- gruppo completo di motorizzazione costituito da: struttura in acciaio per pali da 90 mm di diametro, motore H-H KM 1012, attuatore da 18" Jaeger per regolazione El e posizionatore esterno VBox: 450 euro

- Ricevitore Echostar AD 3600: 160 euro

- corotor Chaparral con SMW XL1000C per Ku e Gardiner 13° per C band: 160 euro.

Pongo però una condizione; devo vendere per primo il gruppo motore, poi gli altri pezzi; senza la vendita certa di questo, io non separo l'impianto.

ragazzi, ritocco il prezzo del gruppo motore a 350 euro

cavallis ha scritto:
- gruppo completo di motorizzazione costituito da: struttura in acciaio per pali da 90 mm di diametro, motore H-H KM 1012, attuatore da 18" Jaeger per regolazione El e posizionatore esterno VBox:a 350 euro
quanto pesa? e che range fa?
ciao

pesa credo suo 25 kg, il range coperto è 90° E - 90°W

up ancora....
anzi, propongo la possibilità di scambio alla pari per la parabola mesh, con un disco da 180 cm (magari IRTE, in alluminio), visto che il buon Intruder non si è fatto più sentire...

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso