Philips 26 PF5321 F

Alex44

Digital-Forum Platinum Master
Quest' oggi ad un grosso centro comm. di Fiumicino ho veduto questo tv LCD da 26" della casa olandese. E' pronto x l' Hdtv , infatti ha 1 risoluz. di 1366x768, poco contrasto e luminosità (1200 e 500 ovviamente :1), e non scherza come connessioni : 2 scart + 1 component + 1 rca + 1 Svhs + ben 2 hdmi (1 da 1.0 e l' altra da 2.0). Il prezzo è di 889 €.
Visto che un tv in sala da pranzo sta facendo i capricci ed è incassato dentro 1 mobile, x cui ho le dimensioni ristrette, come lunghezza ed altezza :D , ci sto facendo 1 pensierino...
Qualcuno di voi già ce l ' ha e me lo consiglia ? :eusa_think:

anch'io sto valutando ma conta molto l'ambiente in cui lo posizioni . anche un 42" visto a distanza di 40 mt. diventa inutile. prova a leggerti il post "Consiglio dimensioni pannello" che ho aperto e sui spero di ricevere altre utili indicazioni. per me per esempio 2,5 mt. di distanza di visione e 32" sono abbastanza ideali. meno ho dei dubbi.

Come già scritto, purtroppo, ho le dimensioni obbligate ed un 32" NON mi ci entra nel vano-mobile-libreria... :crybaby2:

Le distanze dipendono anche dal tipo di tv usata.

A parità di dimensioni CRT e Plasma vanno posizionati + lontano rispetto gli LCD.

Il motivo è semplice sia i CRT che i Plasma(anche se il vetro scherma praticamente tutto)emettono radiazioni elettromagnetica,mentre gli LCD non emettono nulla assolutamente :)

Indietro
Alto Basso