Philips 2610/08 Aiuto sw

dbrigno87

Digital-Forum Senior Master
ciao ragazzi...vi volevo chiedere un grosso aiuto...il mi decoder philips 2610/08, posside ancora il vecchio software senza l'1 infondo...nn trova l'aggiornamento nè da solo, nè manualmente...come devo fare per aggiornarlo? c'è qualche altro modo per farlo?????? GRAZIE!!!

Ricevi correttamente il mux Dfree?

Riguardo all'aggiornamento, non è la prima volta che un decoder fatica ad aggiornarsi alla versione sw successiva, pertanto ti invito a continuare a provare ad aggiornare il decoder durante il periodo OTA del sw, cioè dalle 18.00 alle 22.00 sul mux Dfree, come indicato qui ;)

ricavo ottimamente tutti i mux mediaset...ma purtroppo, anke in quella fascia oraria, nn riceve nessun nuovo software...però c'è da dire che nelle informazioni di sistema del menu del decoder, il tipo di stb, nn indica 2610/08 come scritto sul frontalino del decoder...ma indica DTR 4610/00...cosa devo fare??????????????

Purtroppo i philips hanno grossa difficoltà ad aggiornarsi OTA.

Assicurati che l'aggiornamento automatico si attivo ,altrimenti pora a contattare l'assistenza Philips ,non ricordo se portandolo in un loro centro lo fanno gratis

Se posso consigliare un modo che ha funzionato lo scorso anno a me per l'aggiornamento è forzarlo spegnedo del tutto, cioè staccando la corrente del decoder , dopo 10 min riattaccarlo e tentare di far partire l'aggio.
Dopo alcuni tentativi tutto ha funzionato.
Se lo fallisce una volta poi di suo non lo trova più bisogna per forza fare il stacca/attacca.
Ciao

dbrigno87 ha scritto:
ricavo ottimamente tutti i mux mediaset...ma purtroppo, anke in quella fascia oraria, nn riceve nessun nuovo software...però c'è da dire che nelle informazioni di sistema del menu del decoder, il tipo di stb, nn indica 2610/08 come scritto sul frontalino del decoder...ma indica DTR 4610/00...cosa devo fare??????????????

Durante l'orario della messa OTA del sw dalle 18 alle 22 prova questa procedura

http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=626096&postcount=791

Purtroppo, nn funziona neanke così...i led nn lampeggiano neanke durante la prova...quindi e già andata la spiegazione...ho anke mandato una mail alla philips una settimana fa spiegando il mio problema con la promessa che mi avrebbero risposto entro 4 giorni, ma niente!!!! mediaset premium la vedo anke con questo software...ma se ne dovessero fare un altro cosa faccio??? butto via il decoder pagato 90€???????????????????????????????'

Le schede con scadenza 2008 e 2009 con il sw 1136_8 non funzionano ,serve la 1136_8_1

Indietro
Alto Basso