Philips 2610/08, rallentato con nuovo software

palebbi

Bannato
Digital-Forum Platinum Master
Registrato
29 Febbraio 2008
Messaggi
11.125
Località
Torino
Buongiorno. Posseggo da alcuni anni un decoder Philips 2610/08. Un paio d’anni fa, in seguito ad un aggiornamento del software (quello per renderlo compatibile con alcune schede prepagate e con la guida di Sorrisi e Canzoni) ho riscontrato un forte rallentamento del funzionamento del decoder (cambio canale, accensione) e frequenti blocchi dello stesso. Inoltre ho riscontrato l’accensione non desiderata del decoder: quando programmo l’accensione del decoder per una certa ora, mi succede regolarmente che l’apparecchio s’accenda molto prima dell’orario previsti…e ovviamente quando dovuto non si accende facendomi perdere alcune registrazioni. Queste accensioni non volute avvengono, comunque, anche quando non c’è alcuna programmazione in memoria.
Attualmente il decoder non è più usato, proprio per questi problemi. La mia domanda è se avete riscontrato anche voi questi problemi e soprattutto se c’è modo di risolverli senza ricorrere all’assistenza.
Grazie.
 
Il decoder ormai è vecchio ,disattiva l'mhp e anche il controllo parentale
 
ERCOLINO ha scritto:
Il decoder ormai è vecchio ,disattiva l'mhp e anche il controllo parentale
Oppure, visto che ormai i decoder zapper costano sul 30 euro faccio che prenderne uno. Tanto della pay tv non interessa nulla....lo acquistai così quando c'erano gli incentivi.
 
Indietro
Alto Basso