Philips 3101/08

bomcla

Digital-Forum New User
Un saluto al forum.
Chiedevo a qualche genio dell'elettronica se era possibile riprogrammare magari tramite Seriale o JTAg il ricevitore sopra descritto, in quanto accetta i comandi del telecomando e non parte se non per un piccolo flash all'accensione.
La spia rossa è accesa, le tensioni all'interno del decoder sono tutte presenti e regolari, come dalla MBoard.

Non sono abbonato perchè disdetto il contratto.

Grazie sin da ora

ti ringrazio per la risposta ma al l'assistenza Philips non ne vogliono sapere di cose altrui. anhe se Philips non lo vogliono perchè è marcato SKy che M......
Scusate iltermine, lo terrò per sviluppi futuri !!!

bomcla ha scritto:
ti ringrazio per la risposta ma al l'assistenza Philips non ne vogliono sapere di cose altrui. anhe se Philips non lo vogliono perchè è marcato SKy che M......
Scusate iltermine, lo terrò per sviluppi futuri !!!

scusa non ho capito. Hai disdetto, il decoder ti è rimasto, quindi credo che tu lo abbia acquistato da SKY, giusto ?
Quindi:
o è ancora in garanzia (2 anni) quindi, abbonato o meno, SKY te lo deve cambiare
o non è più in garanzai, quindi se è un decoder PHILIPS, l'assistenza PHILIPS te lo deve riparare a pagamento per almeno 10 anni dall'uscita di produzione. Mi pare che il codice civilie dica così. certamente non è detto che la riparazione sia economicamente conveniete per te. Se si rifutano, interpella la casa madre italiana via e-mail, e fai baccano.

Indietro
Alto Basso