Philips 42pfl3522d/12 e smarcam

illupix

Digital-Forum New User
Ciao a tutti,
documentandomi sul forum ho visto che la smarcam samsung è compatibile con il Philips 42pfl5522d/12.
Il mio invece è un 42pfl3522d/12.....
Ieri pomeriggio ho comprato la cam ma il mio lcd non la vede per niente.
Cosa posso fare? cambio il firmware del tv?
Aiuto!

Ciao anche io ho un Philips....controlla che la cam si correttamente inserita, spingila bene nello slot, perchè appena comprata ho avuto un pò di difficolatà anche io a farla riconoscere, il libretto delle istruzioni non è molto dettagliato in questo senso.

ho provato a spingerla bene ma non entra più di tanto, rimane fuori dall'inizio della sim in poi

Si è normale, ma devi fare in modo che entri il più possibile, poi entri nel menù digitale e guardi se compare il software di riconoscimento della cam

puoi dirmi qualcosa di più?
cioè, la cam deve arrivare fino a rimanere tutta la sim al di fuori del tv?
la scritta samsung della cam deve essere verso il tv o deve essere visibile quando la inserisci?
ti prego aiutami

non sono a casa, non mi ricordo.... ho provato ad inserire la cam in entrambi i sensi, se non erro l'alloggiamento della sim deve rimanere verso l'esterno. In effetti non si capisce bene quando la cam è perfettamente inserita, spingila un pò poi controlla, considera che il riconoscimento non è immediato e l'operazione devi farla con la tv spenta ma in stand-by.

ok, grazie.
stasera proverò,
sperando che sia la soluzione giusta.

grazie 1000000000000000 mondomos,
hai risolto il mio problema,
basta essere un pò brutali e tutto và.
grazie ancora

Indietro
Alto Basso