Philips 6610/08 - Lista canali e tasto banner canale

PoloX

Digital-Forum Senior Master
Ciao a tutti,
è da qualche tempo che noto una cosa strana sul mio decoder quando sono sintonizzato su canali del Mux Rai, mentre sugli altri canali non ho "problemi" di questo tipo (non so se è una cosa che fa da sempre o meno), e cioè:
  • Tasto "FAV"
    • Quando voglio visualizzare la lista canali dal tasto "FAV", questi me la visualizza ma non me la fa scorrere con le freccette (e quindi di 1 in 1) ma solo coi tasti di avanzamento/retrocessione "P+" e "P-" (e quindi di 10 in 10). E se voglio tornare alla visione normale del programma non posso "pulire" il video premendo semplicemente "EXIT" ma devo per forza ripremere "FAV".
  • Tasto "BANNER"[quello a destra dello 0 (zero)]:
    • Se voglio visualizzare il banner di canale - sempre Rai - (banner semplice senza informazioni sul programma - quindi pigio 1 sola volta il tasto) magari per vedere cosa sta dando in quel momento Rai 2 o Rai Utile non riesco a farlo in quanto appare subito il riquadro informazioni. Per la proprietà transitiva... se non mi funziona il pigiare il tasto 1 sola volta solo x il banner, figurarsi come mi possa funzionare il pigiarlo 2 volte per avere le info sul programma (dato che basta premerlo 1 volta).

Altri che hanno lo stesso tipo di decoder hanno notato lo stesso "problema"?

Ps: @ Ercolino
so che hai il mio stesso decoder hai notato anche tu ciò?

Sinceramente non ci ho mai fatto caso,ora il philips 6600/08 è conservato nella scatola :) ,sto testando l'ADB 5100TX :D

Indietro
Alto Basso