Philips DST 5816

sullamaca

Digital-Forum New User
Ciao a tutti. Sono un neo-iscritto a questo forum ed innanzitutto ne saluto tutti i frequentatori.

Ed ora la domanda:
recentemente mi è stato regalato un Goldbox (Philips dst 5816) usato, purtroppo privo di manuale d'uso. E' il primo decoder che vedo e senza un manuale non vado lontano. Ho cercato in rete ma non ho trovato nulla. Qualcuno può aiutarmi?

credo che sul nostro portale trovi un pò di roba nella sezione goldbox>philips ;)

Scusa, ma cosa intendi per "sezione goldbox>philips"? E' il link "Philips Decoder" al centro in alto della pagina "Gold Box"? se è così non ho trovato traccia del manuale che cerco :crybaby2:

Temo che devo trovare qualcuno che ha (o aveva) questo modello di decoder e ne conserva il manuale (in versione digitale). :sad:

Se dispone di software originale,qualsiasi manuale gold box va bene,ma,a che ti serve il manuale?Basta agire sul pers e ti compare tutto il menù.

newsiriobr ha scritto:
Se dispone di software originale,qualsiasi manuale gold box va bene,ma,a che ti serve il manuale?Basta agire sul pers e ti compare tutto il menù.
Allora rifaccio la domanda: "Dove posso trovare un qualsiasi manuale gold box"? E' vero che potrei imparare provando ... sbagliando ... e perdendo un sacco di tempo ... ma vorrei evitarlo :icon_bounce:

Indietro
Alto Basso