philips DSX 6073/08A

quebec

Digital-Forum Junior Plus
buona sera come da titolo ho questo goldbox e volevo aggiornarlo con il firmware nds per fargli leggere la tessera di sky.
Nel forum ho trovato la guida e i due programmi lookerflash e declink.
Inoltre ho letto che per installare il firmware si puo usare anche corvo tool.
Quale programma conviene usare?
Come firmware vorrei installare d2b 1.21 solo che non riesco a trovarlo ho visto anche su angels of fire ma non lo trovo.

Ciao, vedo che sei nuovo sul forum,
ben arrivato.

senz'altro qualcuno più esperto di me ti darà le info che cerchi.

quebec ha scritto:
buona sera come da titolo ho questo goldbox e volevo aggiornarlo con il firmware nds per fargli leggere la tessera di sky.
Nel forum ho trovato la guida e i due programmi lookerflash e declink.
Inoltre ho letto che per installare il firmware si puo usare anche corvo tool.
Quale programma conviene usare?
Come firmware vorrei installare d2b 1.21 solo che non riesco a trovarlo ho visto anche su angels of fire ma non lo trovo.

Non ti consglio di avventurarsi in cambi firm con questi programmi, anche se sono ottimi, per un principiante. Dovresti procurarti Un OSLINK. Poi il firm te lo reperisco io

Intanto scusate e un saluto a tutta la comunità di digital forum.
ok vedo se trovo oslink, intanto mi aiuti a trovare il firmware?
Edit ho trovato un software che si chiama oslink ma penso che tu ti riferisca ad un componente hardware giusto?

Ultima modifica:
si,
oslink è sia un programma che una scheda HW che si collega alla porta parallela del PC per "scrivere" nel decoder il FW.
controlla nel sotto del decoder dovresti avere una fessura con un connettore all'interno, è dove si inserisce il pettine di collegamento della scheda oslink.

procurati il doc "philips allcam for dummie" (mi sembra si chiami così) dove c'è scritto tutte leprocedure da fare, è un doc un po vecchiotto, ma tutti sono partiti da li.

buon lavoro, altri ti daranno ulteriori notizie

prima di cominciare sto cercando, purtroppo con scarsi risultati il firmware d2b 1.21

quebec ha scritto:
prima di cominciare sto cercando, purtroppo con scarsi risultati il firmware d2b 1.21

Travati l'Hardware, poi le altre cose si trovano tutte
Poi vedremo se il tuo equivale a un 7071 o 7072

Ultima modifica:
quebec ha scritto: