Philips Dtr 2610, Impostazioni iniziali

amennone

Digital-Forum New User
Gentili colleghi questo decoder dtt presenta il seguente problema : disalimentando l'apparecchio alla riaccensione bisogna effettuare nuovamente la ricerca canali .
Ho notato che spegnendo da telecomando il led da verde passa ad un colore ambra , non spegnendosi mai , infatti il led rosso non accende mai . Bisogna staccare e riattare la spina di corrente per passare alla modalita stanby , perdendo la sintonizzazione canali .

amennone ha scritto:
Ho notato che spegnendo da telecomando il led da verde passa ad un colore ambra , non spegnendosi mai , infatti il led rosso non accende mai . Bisogna staccare e riattare la spina di corrente per passare alla modalita stanby , perdendo la sintonizzazione canali .

Ciao
Per lo Standby (Spia rossa) devi premere il pulsante sul pannello frontale

amennone ha scritto:
Gentili colleghi questo decoder dtt presenta il seguente problema : disalimentando l'apparecchio alla riaccensione bisogna effettuare nuovamente la ricerca canali.
Che serie hai ... per caso la 2610/28?

amennone ha scritto:
Gentili colleghi questo decoder dtt presenta il seguente problema : disalimentando l'apparecchio alla riaccensione bisogna effettuare nuovamente la ricerca canali .

Ciao, ho anche io il Philips DTR 2610 e presenta lo stessissimo problema... ma solo da quando è avvenuto lo switch off del Lazio. Anzi, dopo qualche giorno, intorno credo al 19 novembre scorso. Per ora l'ho sostituito e messo a riposo, ma vorrei riutilizzarlo. Sono a conoscenza di problema analogo con tv Pioneer e TOshiba. Per caso tu ricevi i canali digitali del Lazio?

Buonasera ho anch'io questo decoder...ma non ci sono mai aggiornamenti da fare??

franciros ha scritto:
Buonasera ho anch'io questo decoder...ma non ci sono mai aggiornamenti da fare??

Per gli aggiornamenti di questo decoder, non ci sono over the air... leggi l'apposito thread su questa stessa sezione del forum.

Il problema e' dovuto al numero di canali , oltre i 200 canali memorizzati il decoder impazzisce .

se hai il 2610/28 (controlla l'etichetta dietro) portalo in un centro assistenza, vedrai che senza dirti nulla ti sostituiranno la scheda madre con quella del fratello maggiore 4610!
a te diranno di aver fatto semplicemente un aggiornamento software! ;)

fidati, dopo anni di email e proteste philips ha capito di aver fatto una boiata con questa versione monca del 2610, ed è corsa ai ripari per fortuna.

sul discorso del led ambra, è giusto così: il rosso è solo lo standby con consumo energetico minimo. l'ambra è il giusto stand by.

Indietro
Alto Basso