Philips - DVDR3450H/58

pietro89

Digital-Forum Friend
siccome la data per l'acquisto del dvd recoder (o il mysky) si avvicina (natale), sto cercando in tutti i siti possibili di vedere tutti i dvd recoder che fanno maggiormente per me (dai 300 ai 400 euro). sul sito di euronics ho visto il dvd recoder philips dvdr3450h/58. nell'aspetto è diverso da tutti gli altri dvd recoder della philips (sarà una nuova gamma di modelli?!) cè solo questo ke costa 300 € compatibile con i divx, hard disk da 160 gb, Pause Live Tv (ma non ho capito se può fermare i programmi sky?!) e instant replay....secondo voi com'è?

pietro89 ha scritto:
siccome la data per l'acquisto del dvd recoder (o il mysky) si avvicina (natale), sto cercando in tutti i siti possibili di vedere tutti i dvd recoder che fanno maggiormente per me (dai 300 ai 400 euro). sul sito di euronics ho visto il dvd recoder philips dvdr3450h/58. nell'aspetto è diverso da tutti gli altri dvd recoder della philips (sarà una nuova gamma di modelli?!) cè solo questo ke costa 300 € compatibile con i divx, hard disk da 160 gb, Pause Live Tv (ma non ho capito se può fermare i programmi sky?!) e instant replay....secondo voi com'è?
Ma non sembra male per 300 € ...
Credo che la Pause Live Tv funzioni quale che sia il segnale ricevuto terrestre o satellitare...
Io per me stavo valutando il modello inferiore il dvdr3440H.
Di buono hanno tutte e due le SCART in RGB cosa rara in questa gamma di prezzo.

pietro89 ha scritto:

C'è anche un modello della Philips che vale la pena di tenere in considerazione per chi registra da sky, è il dvdr 7260H che unico nel suo genere è in grado di registrare il DD 5.1 da un ingresso audio digitale coassiale.
Con la limitazione che i dvd così registrati in 5.1 si potranno far suonare in 5.1 solo sul 7260H medesimo, su altri lettori suona solo stereo.

ciao
francis

collegamento dvdrec.philips 34440h con decoder sky

NON RIESCO A COLLEGARE IL DVDREC CON IL DEC.SKY:mad: PERCHé L'ISTRUZIONI MI DICONO DI COLLEGARE L'USCITA RF DEL DEC.SKY CON INGRESSO ANTERNNA DVD REC. PHILIPS ECC.... IO NON HO L'USCITA RF SUL DEC SKY:mad:

Innocenzo, intato benvenuto :icon_cool:
Ti consiglio di non scrivere in maiuscolo perchè sarebbe come urlare :icon_wink:
Vai a presentarti qui per farti conoscere ;)

Anch'io avevo pensato di comprare un Philips 3460 dvd rec ma se non si può registrare da sky ci ripenso. Mi date qualche dritta, sia su questo argomento specifico sia su un'opinione generale sulla macchina ? Grazie in anticipo

Scusate l'ignoranza, stavo valutando un Philips DVDR-3460H DVD-DivX o al limite il 3450, a me interessa anche che sia sottile e questo lo è, c'è qualcosa di più sottile di 43mm? Se sopra gli mettessi lo skybox dite che va in crisi il DVD REC?
Calcolate che i due apparecchi sarebberouno sopra l'altro e lo spazio è proprio giusto...forse restano 2mm nella parte superiore.
Grazie a chi mi risponderà ;)

che io sappia il philips è il più piccolo dvdrecorder che c'è almeno per ora

Indietro
Alto Basso