Philips e SKY: Novità?

markofwolves

Digital-Forum Junior Plus
TV Philips e Decoder SKY: Novità?

Sapete se sono riusciti a risolvere i famosi problemi di schermo nero, colori sfasati, mancanza audio etc su alcuni modelli TV della Philips? Un mese fa avevo provato un MYSKY HD Pace ma i problemi persistevano e sono dovuto tornare ad un modello SKY HD Pace bianco e senza USB per non avere problemi :crybaby2:

Ultima modifica:
controlla anche il sito philips magari hanno messo un aggiornamento per il tuo TV o chiedi all'assistenza tecnica philips

Io avevo qualche incompatibilità fra decoder HD (Pace 820) e un Philips 9664. Con il tempo si è risolta, non so se grazie ad aggiornamenti di Sky o del firmware del TV che ho sempre tenuto aggiornato.

Passato da poco a Mysky HD (Pace 835), nessun problema da segnalare.

Da notare che dal decoder esco sempre con il segnale "originale" (non il solito 1080i fisso) perché mi risolve alcuni problemi di aspect ratio con il TV

Francof70 ha scritto:
Io avevo qualche incompatibilità fra decoder HD (Pace 820) e un Philips 9664. Con il tempo si è risolta, non so se grazie ad aggiornamenti di Sky o del firmware del TV che ho sempre tenuto aggiornato.

Passato da poco a Mysky HD (Pace 835), nessun problema da segnalare.

Da notare che dal decoder esco sempre con il segnale "originale" (non il solito 1080i fisso) perché mi risolve alcuni problemi di aspect ratio con il TV

Purtroppo l'ultimo firmware è datato 2009 e lo installai anni fa :(
http://www.p4c.philips.com/cgi-bin/...L9900D/10&mid=Link_Software&hlt=Link_Software

Indietro
Alto Basso