Philips Gold Box DSX-6073 in NDS

Kakà22

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti,è possibile aggiornare il Gold Box in oggetto in NDS per usarlo come ricevitore di scorta SKY,ho già eseguito la guida presenta su questo forum per fare il backup del firmware originale con declink 0.98,l'unica cosa che vi chiedo un ottimo FW da flashare.Grazie a Tutti.

Ultima modifica:
Si,fa parte della famiglia 6072,potresti darmi un link o mandarmi il file per posta?te ne sarei grato.

basta che vai nel nostro portale e trovi file e loader per caricarlo con seriale oppure software per oslink. occhio al caricamento via seriale, chiudi tutte le applicazioni o rischi di bloccarlo :evil5:

Semplice da trovare....
Hai guardato nell'area download del portale.....? :) :)
Clicca in alto dove c'è scritto settings/downloads.

ANG.JUNIOR ha scritto:
Semplice da trovare....
Hai guardato nell'area download del portale.....? :) :)
Clicca in alto dove c'è scritto settings/downloads.

io esattamente 30 secondi prima, mi confermo la lupara più veloce del west :D

Eppure è così chiaro.
Se corrisponde ad un 6072 quale ci vorrai mettere se non quello per philips 6072???

quello per 6072 è per il tuo decoder. come loader usa lookerflash.

scusa....ma tu usi l'oslink oppure direttamente la porta seriale? :eusa_shifty:

Allora fai molta attenzione come ti ha detto MAPHIA il caricamento con lookerflash durerà almeno un'oretta quindi accertati che sul pc giri solo quel programma, che non ci sia lo spegnimento dell'hard disk e del pc nelle opzioni risparmio energetico, pena il blocco del decoder.

ANG.JUNIOR ha scritto:
Allora fai molta attenzione come ti ha detto MAPHIA il caricamento con lookerflash durerà almeno un'oretta quindi accertati che sul pc giri solo quel programma, che non ci sia lo spegnimento dell'hard disk e del pc nelle opzioni risparmio energetico, pena il blocco del decoder.

OK grazie 1000,cmq quando premo il tasto per lo sfondo è di colore blu con scritto in alto a sx SKY cosa significa?è ancora seca oppure è stato aggiornato via sat?

Ultima modifica:
Ultima cosa prima di procedere nel file che ho scaricato FirmNDS6072 ci sono 2 file;
eeprom.bin
FW_SKY_ NDS_6072.bin
quello giusto è FW_SKY_ NDS_6072.bin?

Indietro
Alto Basso