Phonotrend SDR2900..?

raulino

Digital-Forum Senior
Vi Chiedo Cortesemente , se tale decoder con Viacess on Board, risponde ad
uno della famiglia ASTON...?
CPU : IBM 75h6051 03bm
1E47DO13PB kOREA
IBM39 STB02100 PBC22C

Flash : Hynix Korea
HY57V641620HG

Grazie

raulino ha scritto:
Vi Chiedo Cortesemente , se tale decoder con Viacess on Board, risponde ad
uno della famiglia ASTON...?
CPU : IBM 75h6051 03bm
1E47DO13PB kOREA
IBM39 STB02100 PBC22C

Flash : Hynix Korea
HY57V641620HG

Grazie
Il phonotrend SDR3000 appartiene perchè questo No?

Spiegati meglio...non ho capito cosa vuoi dire...., che mi risulti e per la componentistica in uso non fa parte alla famiglia dei Cloni Aston.

ciao

ROBY[68] ha scritto:
Il phonotrend SDR3000 appartiene perchè questo No?

Chiedilo al costruttore, sicuramente non è un clone dell'Aston Xena 1700 e neppure del simba, diversamente del SDR 3000 che è un clone dello Xena 1700 come del resto il TMX 7030.

ciao

LABRADOR ha scritto:
Chiedilo al costruttore, sicuramente non è un clone dell'Aston Xena 1700 e neppure del simba, diversamente del SDR 3000 che è un clone dello Xena 1700 come del resto il TMX 7030.

ciao
LABRADOR tu come lo vedi il futuro per questi tipi di decoder, io in effetti l'ho accantonato, anche perchè rispetto al TOPFIELD e molto più lento nel cambio canali......credo che tra un pò opto per un CT come secondo decoder.

Ma se hai un Topfield con messo dentro il firmware ""quello giusto"" a che ti seve il CT...... :D:D

In effetti, purtroppo, gli Aston e relativi cloni fanno parte della storia del sat, solo perchè non c'è stato lo sviluppo atteso.

ciao

LABRADOR ha scritto:
Ma se hai un Topfield con messo dentro il firmware ""quello giusto"" a che ti seve il CT...... :D:D

In effetti, purtroppo, gli Aston e relativi cloni fanno parte della storia del sat, solo perchè non c'è stato lo sviluppo atteso.

ciao
Era per avere 2 decoder, senza ogni volta doverli spostare da una stanza all'altra........ quello che però mi frena, e che non ho ancora il PC a casa, quindi dovrei di volta in volta portare il decoder, in questo caso il CT, in ufficio, e un pò mi stufa!!!!

Va bene allora vai per il CT che è un buon investimento ad una cifra veramente irrisoria, quasi quanto una cam...

ciao

LABRADOR ha scritto:
Va bene allora vai per il CT che è un buon investimento ad una cifra veramente irrisoria, quasi quanto una cam...

ciao
Grazie del consiglio, comunque in Pm mi spieghi il fw GIUSTO per il TOPFIELD per te quale sarebbe?

Indietro
Alto Basso