Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Alcuni spambot stanno pattugliando la rete ed effettuando registrazioni account su migliaia di forum phpBB: cresce così in Internet la preoccupazione che i loro creatori stiano gettando le basi per una attacco di massa alle board della rete. phpBB è una tra le più potenti bulletin board Open Source del web, completamente modificabile anche da utenti non molto esperti. phpBB ha un'interfaccia piacevole, un potente pannello di amministrazione, e utilissime FAQ che ne facilitano l'uso, sfrutta il linguaggio PHP e supporta database come MySQL, MS-SQL, PostgreSQL o Access/ODBC. La piattaforma phpBB è stata più volte presa di mira dagli hackers che hanno tentato di sfruttarne le vulnerabilità nel codice e la grande popolarità.
e si....... ne ho visto uno un paio di settimane fa'.....i quali tra l'altro mi chiedevano se fossi iscritto ad altro forum....... al che.......non mi sono piu' iscritto...... le antenne hanno vibrato da pazzi....odore di pishing in tutto e pertutto....e cioe' per gli inteligentoni che usano sempre la stessa PW pq e difficile annotarsele tutte ...kkk si sono fregati.....se gli finisce bene utilizzeranno solo le loro email per smammare...... o peggio per fregarvi i dindi dalla banca...etc...etc...... ma anche nel caso di iscrizzione .....non avrebbero avuto accesso a nulla al massimo mi potrebbe smammare dato che hanno la tua email...... io di Pw ne uso tantissime...... il 90% utilizzo la trasformazione di una parte del nome del sito in numeri e lettere
Per chi usa i forum PhpBB attenzione all'account FuntKlakow che da un controllo in rete appena fatto si è registrato su parecchi Forum PhpBB in data 4 Marzo 2006
Oltre che aggiornare la versione PhpBB del forum ,installare la conferma di registrazione visuale tramite la MOD Freecap