Più Giorni Sky, nuova iniziativa per premiare i clienti da più di un anno

Stessa situazione, ho attivato i 4 film gratis su on demand Primafila, se provo a riattivare infatti mi dice che ho già partecipato, ma non è arrivata la solita mail che diceva entro quando comprare i film, e nemmeno la posta sul decoder. Sarà sicuro al 100% che è attiva? Provare a scrivere sul fai da te? O lascio perdere, e mi compro i soliti 3-4 film all'anno pagandoli.

Stessa situazione, ho attivato i 4 film gratis su on demand Primafila, se provo a riattivare infatti mi dice che ho già partecipato, ma non è arrivata la solita mail che diceva entro quando comprare i film, e nemmeno la posta sul decoder. Sarà sicuro al 100% che è attiva? Provare a scrivere sul fai da te? O lascio perdere, e mi compro i soliti 3-4 film all'anno pagandoli.

Stessa tua situazione nessuna mail di conferma;a me però nessun errore alla fine della procedura di richiesta.
Non mi fido molto a comprare i film senza conferma della promo

Ragazzi ho parlato in chat e mi hanno confermato la data di attivazione . L'operatrice non ha potuto inviarmi la vecchia mail ma ho salvato la conversazione che mi è poi arrivata in veste ufficiale tramite posta elettronica . Ho quindi prova scritta utile ai fini di contestazione per errati addebiti . Fate anche voi così

Grazie che hai chiesto, a questo punto al 99% cosa ti hanno detto, vale per tutti che hanno abilitato la promo e che se vanno per riattivarla, compare che si è già partecipato, cioè non la lascia attivare perchè è già attiva.
L'e-mail non l'avranno proprio mandata o potrebbe essere finita nella cartella spam della posta elettronica?

Ho fatto richiesta del pacchetto calcio,e mi è stato aperto,ma non mi errivata comunicazione ne via email ne a messaggio a video.E' normale?Di solito l'email di conferma apeetura pacchetto e il messaggio a video arrivavano immediatamente dopo aver fatto la richiesta sul fai da te.

Ho fatto richiesta del pacchetto calcio,e mi è stato aperto,ma non mi errivata comunicazione ne via email ne a messaggio a video.E' normale?Di solito l'email di conferma apeetura pacchetto e il messaggio a video arrivavano immediatamente dopo aver fatto la richiesta sul fai da te.

Di solito arriva l'email. Ti consiglio di chiedere all'operatore in chat.

Non è il caso chiamare l'operatore, basta ripetere l'attivazione del regalo e ti dirà che è già attivo, e poi ha la conferma di vedere i canali Calcio che poco prima non vedeva.

Ho attivato 2 giorni fa i tre film in omaggio peri clienti da più di anni...nessuna maildi conferma...Come faccio a sapere che l' omaggio è attivo?

Quello è più un problema, ma se vai per riattivare la promo, se ti dice che hai già partecipato, vuol dire che puoi comprare i film gratis in on demand. Farei solo una cosa, segnati il giorno che l'hai attivata e giorno e titolo del film comprato, se Sky te lo addebitasse hai tutto sotto mano per fartelo stornare. O se vuoi ancora esserne più sicuro, segui il consiglio di Terlizzi.

Non è il caso chiamare l'operatore, basta ripetere l'attivazione del regalo e ti dirà che è già attivo, e poi ha la conferma di vedere i canali Calcio che poco prima non vedeva.
Ma adesso è normale che non arrivi più ne email ne messaggio a video per l'avvenuta apertura del pacchetto richiesto?:eusa_think:Si risparmiano anche questa comunicazione?:eusa_think:

Domani spero che riparta la nuova sessione di Più giorni Sky, ne approfitto subito per guardare il film Dunkirk, che arriva giusto domani su Primafila. Ed è un bel film che non arriverà su Sky Cinema, comunque sia io lo compro su Primafila.

Ultima modifica:
Sono riuscito ad ottenere il "premio", nel mio caso 4 film Primafila on demand, prima loggandomi al sito, e poi andando qui: https://www.sky.it/extra/piusky-richiedi.html

L'iniziativa scade ad aprile 2018, ma mi è sfuggito il giorno giusto. Nei prossimi giorni lo indicheranno anche loro.
Fatto la stessa cosa è mi da termine il primo aprile.Quindi è solo da mettere a posto la schermata extra.

Penso proprio di sì ma è un peccato che non mandano più nessuna conferma d'attivazione per e-mail o messaggio sul decoder.

Spariti i giorni extra in che senso? Dimmi solo che ci stanno prendendo in giro... e dire che mi sono fatto allungare l'abbonamento confidando nella buona fede di SKY.

No io e alexandro31 li abbiamo già riattivati, solo che oggi bisogna fare un giro un po' strano, un paio di giorni aggiornano e sistemano tutto ed è più semplice da fare.
Solo che io avevo fretta perchè voglio guardare stasera Dunkirk su Primafila, se qualcosa va storto chiedo lo storno.

No io e alexandro31 li abbiamo già riattivati, solo che oggi bisogna fare un giro un po' strano, un paio di giorni aggiornano e sistemano tutto ed è più semplice da fare.
Solo che io avevo fretta perchè voglio guardare stasera Dunkirk su Primafila, se qualcosa va storto chiedo lo storno.
Io non ho riattivato ancora niente ho solo detto di aver ritrovato la schermata per l'attivazione dei Più giorni Sky.:):evil5:

Indietro
Alto Basso