Più partite di premier su sky sport!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rvd_88

Digital-Forum Senior Master
Gente,pensavo che con la seconda giornata di premier le cose cambiassero in quel di sky sport,invece per nascondere le mancanze di altri campionati stranieri ci privano a noi pover abbonati sport di qualche partita di calcio inglese e pompano il pacco calcio ormai privo di qualunque utilità...
io ricordo ancora ai capoccia di sky che i messaggi promozionali che mandano su internet,giornali e quant'altro recitano ancora:le migliori partite di premier sono su sky sport!!
quindi sta a significare che oggi lo United ce lo dovete far vedere! e non mandare l'ennesima replica di un amichevole dell'inter:eusa_wall:

solo attesa.... ci siamo gia passati vedrai torneranno nei loro passi.... se ne accorgeranno quand osi manterrò l'abbonamento ma terrò solo il cinema..... e ogni anno continuerò il mio progetto disdetta telecomandata

quando pubblicizzano "solo su sky sport"
non devi intendere il pack sport...
anche il pack calcio e' sempre "skysport"

hai mai visto una pubblicità "solo su skycalcio"??
No.
;)

La premier e' nel pack Calcio.

@flown23go: Io ne dubito, perchè se non trasmette più partite adesso quando lo fai? Da ottobre non ci sarà tutto questo spazio libero per il calcio sul pacchetto Sport

maxreloaded ha scritto:
quando pubblicizzano "solo su sky sport"
non devi intendere il pack sport...
anche il pack calcio e' sempre "skysport"

hai mai visto una pubblicità "solo su skycalcio"??
No.
;)

La premier e' nel pack Calcio.
sei un capoccia di sky per caso? il tuo tentativo di difesa comunque è ridicolo...
tra l'altro voglio specificare che non me ne frega nulla di vedere tutte le partite,ma solo le più importanti come è sempre stato da quando ho sky e cioè dal 2003
quindi non riesco a capire perchè quest'anno non funziona come gli anni passati
come calcio per me esiste solo quello inglese,se mi tolgono quello il pacco sport per me non vale quasi nulla...

rvd_88 ha scritto:
quindi non riesco a capire perchè quest'anno non funziona come gli anni passati
Per dare un senso al pacchetto calcio, lo scorso anno oltre il 70% di partite di calcio estero sono andate anche sul pacchetto Sport...in queste prime giornate qualche partita di Premier League in più la potevano dare sul pacchetto Sport :D

rvd_88 ha scritto:
sei un capoccia di sky per caso? il tuo tentativo di difesa comunque è ridicolo...

il mio non è un tentativo di difesa ...
ho semplicemente dato una Spiegazione Logica alla tua domanda ;)
ovvero : Hai fatto una domanda ... ho dato la risposta che serviva :evil5:

poi sul fatto che anche a me da fastidio il fatto che sul pack sport ci siano poche partite di premier, siamo tutti d'accordo :icon_cool:

rvd_88 ha scritto:
Gente,pensavo che con la seconda giornata di premier le cose cambiassero in quel di sky sport,invece per nascondere le mancanze di altri campionati stranieri ci privano a noi pover abbonati sport di qualche partita di calcio inglese e pompano il pacco calcio ormai privo di qualunque utilità...
io ricordo ancora ai capoccia di sky che i messaggi promozionali che mandano su internet,giornali e quant'altro recitano ancora:le migliori partite di premier sono su sky sport!!
quindi sta a significare che oggi lo United ce lo dovete far vedere! e non mandare l'ennesima replica di un amichevole dell'inter:eusa_wall:

Per favore ce ne sono già tante di discussioni su questo tema non apritene sempre nuove :eusa_wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso