Più suspance e tensione nella nuova edizione di ''Chi vuol essere milionario''

adriaho

Digital-Forum Friend
A partire da questa sera, lunedì 6 settembre 2010, torna l’appuntamento quotidiano, dal lunedì alla domenica, alle ore 18.50, con “Chi vuol essere milionario”, sempre condotto da Gerry Scotti. Non mancheranno le novità che renderanno il game show più famoso del mondo ancora più avvincente per i concorrenti e per il pubblico a casa.

Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT

Il problema di questo quiz e i bassi ascolti è anche la troppa pubblicità.... Per quello la gente guarda quello su rai1!! A tavola mica sei sempre con il telecomando in mano...

Chissà se torna anche l'interattività sul dtt :)

ma come si fa a guardarlo ancora?
io mi sono stufato alla terza edizione....

anche dell'altro programma(striscia) non ne posso più...
certo che gli autori non hanno nessuna idea:doubt:

Stasera ho visto su La7D Cuochi e Fiamme un Game show di cucina , chi vince ottiene solo una valigetta di arnesi da cuoco professionista . ;) ;) E' più rilassante e si impara a cucinare qualche piatto veloce e nuovo. :lol: :lol: :lol:

Il Milionario e l'Eredità hanno stufato !:mad:

Oggi ho visto un pezzo del programma...e mi sembra che le prime domande sono ancora più semplici di quelle delle stagioni precedenti :5eek:

Almeno Striscia la Notizia è più attuale, sta sul pezzo, se succede qualche fregatura è utile, ma il Milionario...:eusa_wall: :doubt:

DTTutente ha scritto:
Almeno Striscia la Notizia è più attuale, sta sul pezzo, se succede qualche fregatura è utile, ma il Milionario...:eusa_wall: :doubt:
per me la formula è sempre quella...
insomma, con 30E di investimento(chi per obbligo, chi per guardare altra roba) ti prendi un decoder DTT e ti guardi altro a quell'ora...

sicuramente ci sono programmi più interessanti di striscia e milionario....
MyBlueEyes ha scritto:
Io sono qui da poco però i miei amici dicono lo stesso, si sono tutti stufati del milionario e di striscia la notizia!
il telecomando è fatto per cambiare canale:lol:

Ultima modifica:
FINALMENTE ALLELUJA!!!!Leggo che finalmente qualcuno si è stancato di striscia la notizia! Quando ricci era in perdita si è rimesso a mettere il pubblico in studio (che sa solo urlare), ha messo le rubrichette del caxxo(fatti e rifatti i nuovi mostri ecc...), ha messo ballerine sempre piu incapaci ma basta che stiano nude, ha fatto la guerra ai suoi nemici di auditel (non mi sorprendo se si metterà contro anche frizzi)
E anche il milionario ha stancato gia dal 2005...
Quando lo avevano portato in italia, nel maggio del 2000, ricordo che era visto come una novita... Cera una sospensione del programma Passaparola per 5 settimane, e si giocava al milionario... Cosi andava bene, ma adesso basta... Lo danno persino la domenica...
Canale 5 deve reinventare un nuovo gioco, e non necessariamente Passaparola, che negli anni è stato snaturato

ale89 ha scritto:
Il problema di questo quiz e i bassi ascolti è anche la troppa pubblicità.... Per quello la gente guarda quello su rai1!! A tavola mica sei sempre con il telecomando in mano...
Anche con le "novità" introdotte, quando le domande diventano più "difficili" si arriva fino a 20-25 minuti (+ pubblicità) prima di sapere la risposta e questo porta gli spettatori a sintonizzarsi su rai 1 dove è tutto più rapido.

Era bello quando avevano messo il tempo contato per rispondere alle domande, certo 45 secondi per le domande più difficili era davvero troppo poco, però almeno le prime domande andavano via veloci, non ti dovevi sorbire per 20 minuti il rintronato di turno che ragionava sul colore del cavallo bianco di Napoleone!

Penso che il successo della rai su mediaset del preserale sia intanto perche in rai i giochini sono più intuitivi e ti viene da giocare da casa, e poi a mediaset ce anche troppa pubblicita e interrompe il ritmo... Visti gli scarsi risultati del milionario anche in questa veste hanno spinto il povero Zio Gerry a dire che tra 6 anni lascerà la tv e andrà a pescare... Questa sua stagione gerri l'ha presentata in questo modo: Una versione rinnovata del milionario, paperissima, io canto, e a natale un bel torneo di Passaparola(come che nn l'abbiano gia rovinato quel gioco)... Tempo fa quando Gerry scotti era andato ospite a TV TALK su raitre alla domanda di M. Bernardini, del perche non andasse a lavorare in rai, lui rispose: In rai non sanno sperimentare, non hanno mai fatto progetti convincenti... Vedo come stanno sperimentando a mediaset sia con Gerry scotti e con Bonolis

quante se ne devono inventare per fare ascolti... Va bene che ci venga un prete, ma era necessario fare tutti questi annunci? mediaset sta facendo annunci da 2 giorni

Indietro
Alto Basso