[PI] Vendo WD TV HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Paloma20

Collaboratore
Vendo Western Digital WD TV Media Player, unico oggetto che legge i file MKV a un prezzo così contenuto.

Acquistato il 02/05/2009 (allego scontrino), quindi ha ancora poco meno di 1 anno e mezzo di garanzia.

Condizioni perfette, con imballo originale immacolato e tutto il contenuto a corredo.

Vendo per passaggio al modello "LIVE".

Prezzo 70 euro + spese di spedizione, spese da non considerare per consegne a mano zona Pisa.

Pagamento a mezzo bonifico bancario.

posso chiedere una informazione, ma il wd tv live, ha un hard disc interno? oppure prende il segnale solo da rete o altro?
Grazie

No, questo media center non ha un hard disk interno, nè è possibile sfruttare hard disk di rete, non ha presa ethernet.

Ma con il WD HD puoi sfruttare i tuoi hard disks esterni (collegandoli appunto al WD HD).

In sostanza, il WD HD fa da "interfaccia" tra hard disks esterni (innumerevoli) e il tv, una PS3, un sintoampli, etc, per vedere films, foto, o anche ascoltare musica, in tutti i formati, anche in HD, comodamente dal divano (ha il suo bel telecomandino).

La particolare utilità però sta nel fatto che è uno dei pochissimi supporti che permette di poter vedere i file in formato mkv relativi ai film in HD scaricati da internet su un hard disk, altrimenti li dovresti convertire in altro formato (impiegando lo stesso tempo della durata del film che hai scaricato). Per un film la conversione si può fare, ma io per es ne ho circa 80....ti immagini che disastro se avessi dovuto convertirli tutti quanti ??? :D

.......ed è l'unico ad un prezzo così basso. Altri (comunque pochissimi) costano molto di più.

Per i dettagli fai un salto sul sito Western Digital.

Ciao.

Ciao.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso