Piacere. Dubbi e scelta del decoder

Jimmy_29

Digital-Forum New User
Piacere a tutti, buongiorno. :icon_wink:

Saltando le presentazioni vengo subito al dunque, proponendo dubbi e domande, quali sono il motivo della mia registrazione al forum.
E' un po' di tempo che navigando su ebay vedo inserzioni relative a decoder satellitari programmabili e via dicendo. Chiariti alcuni dubbi basiliari nella giornata di oggi, mi ritrovo davanti a piccoli dubbi.

Innanzitutto:

- Esistono decoder che permettano di vedere sia il digitale terrestre che il satellitare?
- Su un decoder satellitare tramite opportuna CAM e' possibile visualizzare opp utilizzare una scheda di SKY nonostante usi una codifica diversa?
- Quando si parla di pacchare il decoder si intende aggiornare il firmware, modificare una lista di canali predefinita, ampliare la lista di canali oltre a quella predefinita?

Grazie anticipatamente.
Saluti e buon weekend

Jimmy

risposta alla prima domanda :si (non me ne ricordo le marche pero esistono in primis il DB 7025)
seconda domanda : su un decoder satellitare ci possono essere cam con le multicodifiche percui si puo (in alcuni casi) vedere sky con relativo abbonamento anche su questi supporti (attenzione pero che non essendo "di sky" non se ne garantisce la visione ,cioe possono non funzionare + da un momento all'altro)per il momento funzionano.
alla terza domanda non posso (regolamento) risponderti x ovvi motivi ciaooooooooooooo

Indietro
Alto Basso