Piana Di Catania

A

antenna0078

Chiedo scusa ma cosa ricevete nella zona di catania sul ch54,69,65,66,64 se non sbaglio sono frequenze che usano sia lauro che valverde ma di operatori diversi mi piacerebbe capire se avete un purè di immagini oppure se le cose convivono ah dimenticavo anche sul 48 mi pare come su 44 ci sia un pò di confusione fatemi sapere

Ultima modifica:
Proprio per evitare questo problema, l'impianto "tipo" a Catania prevede una banda IV verso monte Lauro e una banda V verso Valverde... quindi tutti i canali da te menzionati il 90% dei catanesi li riceve solo da Valverde.

si ma non entrano in retroricezione quelli di lauro?a me interessa sapere da utenti di catania precisamente cosa succede su questi canali

Possibile nessuno di catania abbia interferenze su questi canali ripeto spero di non dimenticarle

54,65,66,69,64,44,62

impossibile perchè tra lauro e valverde in mezzo c'è catania!!!!

fatemi sapere non posso farmi + di 100 KM per controllare

Mi pare di ricordare che i canali da te menzionati non hanno (a M. Lauro) il sistema radiante verso Catania, per questo non c'è interferenza, o se per caso ci sia è molto limitata.
Ergo....convivono.

Se arrivano a reggio di calabria non hanno il sistema radiante verso catania??assolutamente no lo hanno e come mtv sul 54 addirittura fa servizio in calabria pensa un pò che marmellata hanno a catania,in ogni caso possibile che nessun utente di catania o tecnico ha la possibilità di fare delle misure,risparmiando oltre 150km e 30 euro di nave traghetto?

Indietro
Alto Basso