Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
piange il telefonino...xkè gli hanno bloccato la tredicesima...mi sembra che l'avessero fatta un po' troppo sporca pur di poter ridere e pensavano anche che non se accorgesse nessuno. e cmq anche in quell'occasione non hanno ripristinato un bel niente, ma hanno rimodulato al rialzo di nuovo. ovvio che poi viene un iliad di turno (o un postemobile che dalla sua ha una capillare rete di convincitori in ogni angolo di paese oppure altre che cmq difficilmente ritoccano i prezzi ogni 2 secondi) e mischia troppo le carte.
era ovvio che anche avendo l'infrastruttura meno potente (rete iliad + roaming su windtre) alla gente interessa che la spesa sia bassa così da chiudere un occhio quando la ricezione non è al top. fino a qualche mese fa per avere 5 GB ci voleva un rene in comodato d'uso gratuito...alle compagnie
mah, per me applicazioni come whatsapp hanno dato una bella botta al mercato nell'ambito mobile...un tempo pagavi gli sms, ora pure i cani per strada hanno WA e con qualche giga contatti mezzo mondo...mettici pure le chiamate sempre con questa app.
Io al max ho pagato 9 euro/mese con wind, 4-5 anni fa...era una ''all inclusive'' attivata di default nel passaggio , appunto , a wind...ora con 6 euro e 4 giga ci scrivo di tutto