Spero di essere nella sezione giusta.
Stò valutando di impostare l'impianto di casa composto dei seguenti componenti:
- TV con connessione Ethernet (tipo Philips 37PFL9604)
- pc portatile
- router (FritzBox Wlan 7270)
- HDD storage da circa 1Tb (NAS ?!?)
L'obiettivo che mi pongo è che vorrei poter archiviare sull'HDD, oltre ai normali file dati di lavoro, anche tutti i miei file video/audio/foto (eventualmente anche tramite pc) ma poterli poi vedere anche sul TV collegato tramite etherne al router.
Il quesito però è che non so se è sufficiente così o mi devo munire di un media-center da porre prima della Tv per convertire flusso dati. In questo caso però non avrei necessità che fosse dotato di HDD visto che ho già l'altro collegato al router, ed inoltre mi deve permettere l'accesso del TV ad internet.
Nel caso avete qualche prodotto da suggerire?
Grazie in anticipo.
Stò valutando di impostare l'impianto di casa composto dei seguenti componenti:
- TV con connessione Ethernet (tipo Philips 37PFL9604)
- pc portatile
- router (FritzBox Wlan 7270)
- HDD storage da circa 1Tb (NAS ?!?)
L'obiettivo che mi pongo è che vorrei poter archiviare sull'HDD, oltre ai normali file dati di lavoro, anche tutti i miei file video/audio/foto (eventualmente anche tramite pc) ma poterli poi vedere anche sul TV collegato tramite etherne al router.
Il quesito però è che non so se è sufficiente così o mi devo munire di un media-center da porre prima della Tv per convertire flusso dati. In questo caso però non avrei necessità che fosse dotato di HDD visto che ho già l'altro collegato al router, ed inoltre mi deve permettere l'accesso del TV ad internet.
Nel caso avete qualche prodotto da suggerire?
Grazie in anticipo.