• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Piano liberazione banda 700 e coordinamento canali Paesi confinanti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
All'ultimo aggiornamento della lista delle nuove LCN nazionali :) Ho controllato e sono registrati sia "Rai Test HEVC main10" LCN 100 per la Rai sia "PROGRAMMA TEST" LCN 200 per RTI.
Rispondevo a OibafLea ma non mi è uscita la citazione.
 
Ultima modifica:
All'ultimo aggiornamento della lista delle nuove LCN nazionali :) Ho controllato e sono registrati sia "Rai Test HEVC main10" LCN 100 per la Rai sia "PROGRAMMA TEST" LCN 200 per RTI.
Sì, certo, il canale 100 continuerà ad essere presente nel mux 1 Rai, ma non è più disponibile dove questo è già stato sostituito dal mux R.
Quando in tutta l'Italia il mux 1 sarà stato sostituito, nessuno avrà più quel canale alla posizione 100, a prescindere dalla lista LCN.
 
Ritornando al discorso sulla pianificazione ed assegnazione delle frequenze, da come avete detto in alcuni post fa, mi sembra di capire altra cosa non bella (a parte il discorso della mancata assegnazione in molte parti d'Italia del mux di secondo livello) che è saltato l'accordo per il mux n.12 tra Europa 7 e Retecapri, ora soprattutto per quest'ultima come sarà possibile ritornare a riceverla?
 
Ritornando al discorso sulla pianificazione ed assegnazione delle frequenze, da come avete detto in alcuni post fa, mi sembra di capire altra cosa non bella (a parte il discorso della mancata assegnazione in molte parti d'Italia del mux di secondo livello) che è saltato l'accordo per il mux n.12 tra Europa 7 e Retecapri, ora soprattutto per quest'ultima come sarà possibile ritornare a riceverla?
Ma hai interesse a vederla, o scrivi solo per scrivere? Per capire. Ti interessi di tutto e di più... Posso capire la situazione a Civitavecchia, che non è messa bene, ma altrove che ti interessa?
 
Mise infase di ripresa pubblica le graduatorie con anno 2021 e titola erroneamente la nuova graduatoria fsma area 13 abruzzo molise come graduatoria definitiva lcn area 13
Chi li avvisa?😅😅
 
Qui a Novi Ligure il calendario attuale specifico del referming che arriva per sino al 4 marzo, risulta oggi 19 Gennaio, ma la città di Novi Ligure oggi è interessata in una piccolissima parte, credo nettamente sotto il 10% della popolazione, praticamente quei pochi impianti puntati su Monte Spineto (postazioni sul confine fra i Comuni di Serravalle Scrivia e Stazzano), mentre la quasi totalità della Città passerà ihmo guardando le postazioni dalla mappa intera del NordItalia, nei giorni 7 Marzo (Ronzone e Giarolo) e 8 Marzo (Penice) . Speriamo aggiornino al più presto il calendario del referming con i Comuni magari togliendo le date già fatte (per evitare ridondanza di Comuni ) e inserendole almeno fino al 14 Marzo.
 
Si, così è un gran pasticcio... sicuramente la maggior parte dei circa 100 comuni con data 19/01 saranno solo sfiorati oggi e avranno sicuramente un'altra data... solo che sarà a marzo quindi bisognerà ancora aspettare. I comuni piemontesi con data a marzo ci sono già perchè c'è stato il cambio data rispetto a quella prevista.
 
Ultima modifica:
Scusate ho provato a rileggere tutti post ma non ho capito: La data riportata è la data di cambio delle eventuale postazioni in quel comune o la data presunta dal ministero in base a circa dove ricevono il segnale gli abitanti posti in quel comune?
 
tengono conto solo dei comuni interessati. Non specificano dunque il nome delle postazioni da cui ricevono i segnali
 
Ultima modifica:
Scusate ho provato a rileggere tutti post ma non ho capito: La data riportata è la data di cambio delle eventuale postazioni in quel comune o la data presunta dal ministero in base a circa dove ricevono il segnale gli abitanti posti in quel comune?

Se la ricerca del comune da più date saranno necessari più giorni (a volte a distanza di settimane), perché non tutte le frequenze vengono spostate contemporaneamente.
Si presume poi che quel comune riceva il segnale da una determinata postazione, ma non vale sempre per tutti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso