• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Piattaforma MHP su TIVùSAT

alfrcort

Digital-Forum New User
Registrato
6 Marzo 2010
Messaggi
5
:eusa_wall: salve a tutti,ho acquistato di recente un decoder Humax combo 9000 tivùsat,e mi sono accorto che attualmente la rai non trasmette la piattaforma interattiva MHP sui suoi canali satellitari sulle fruequenze di TIVù SAT e di consequenza la guida interattiva tivusat non è attiva,qualche consiglio ??o forse è un problema momentaneo ?grazie a tuttti
 
attualmente non riesco più a visualizzare la guida elettronica EPG di tivusat e chiedevo se alcuni di voi hanno riscontrato questo problema,tengo a precisare che alcuni giorni fà la guida elettronica di TIVùSAT era attiva
 
alfrcort ha scritto:
attualmente non riesco più a visualizzare la guida elettronica EPG di tivusat e chiedevo se alcuni di voi hanno riscontrato questo problema,tengo a precisare che alcuni giorni fà la guida elettronica di TIVùSAT era attiva

Neanche io riesco a visualizzarla credo proprio che è stata tolta (non serviva a un gran che..)
 
grazie per la risposta,ma come sempre in Italia fanno le cose e poi le disfano e non si và mai avanti!!
Tivùsat aveva promesso di implementare la piattaforma MHP,ossia i servizi interattivi anche su satellite e invece tolgono anche quello che c'era!!!!!:eusa_wall:
 
Ragazzi di sicuro non dipende dal decoder: anche io sono possessore del Combo 9000 Tivùsat e, fino a qualche giorno fa (se non erro fino a prima dello scorso we), accedevo regolarmente all'MHP di Tivùsat; adesso è sparito anche a me :5eek:
Inoltre, come spiegavo qui sto notando che la qualità del segnale sulla frequenza 10992 non è stabile :eusa_think:
Per caso anche voi avete notato variazioni nel segnale? Se così fosse, potrebbe significare che sono in corso 'prove tecniche' e, quindi, ciò potrebbe spiegare l'assenza dell'MHP :icon_rolleyes:
 
drfelix ha scritto:
Ragazzi di sicuro non dipende dal decoder: anche io sono possessore del Combo 9000 Tivùsat e, fino a qualche giorno fa (se non erro fino a prima dello scorso we), accedevo regolarmente all'MHP di Tivùsat; adesso è sparito anche a me :5eek:
Inoltre, come spiegavo qui sto notando che la qualità del segnale sulla frequenza 10992 non è stabile :eusa_think:
Per caso anche voi avete notato variazioni nel segnale? Se così fosse, potrebbe significare che sono in corso 'prove tecniche' e, quindi, ciò potrebbe spiegare l'assenza dell'MHP :icon_rolleyes:

Anche col mio combo 9000 noto delle brusche variazioni di qualità del segnale ma credo che sia normale.
Può essere dovuto al bitrate variabile?
 
:icon_cool: da oggi l'EPG di TivùSat è di nuovo in onda anche se con qualche problema,peccato che non è interattiva.:doubt:
 
Ripristinata MHP :icon_bounce:
Chissà se l'assenza dell'MHP può in qualche modo essere dovuta agli aggiornamenti sw dei dec Tivùsat che in questi giorni stanno inviando OTA dal trasponder 10992V :eusa_think:
 
Indietro
Alto Basso