• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Piattaforma Tivusat. Viene trasmesso proprio tutto?

lgdemi

Digital-Forum New User
Registrato
25 Novembre 2009
Messaggi
5
Buonasera.
Ho saputo di questa nuova possibilità e probabilmente da qualche parte nel forum lo avete già scitto ma non mi è ancora chiaro. Ho molto interesse per questo prodotto perchè il segnale del digitale terrestre è pessimo dalle mie parti.
Stasera per esempio c'è Milan - Marsiglia ma credo che via Tivusat non verrà trasmesso.
Mi pare quindi di capire quindi che Rai e Mediaset trasmettono tutto su Tivusat purchè ne abbiano diritto (es credo che Real Madrid -Milan sia stato trasmesso).
Ma allora la Formula1 e il MotoGp viene trasmesso E le olimpiadi invernali e le partite del mondiale in sud Africa?
Scusate ancora se ho detto delle cose banali.
 
Viene trasmesso tutto in chiaro, rai, mediaset, la 7, è questo lo scopo di tvsat... Pure milan-marsiglia.
 
lgdemi ha scritto:
Buonasera.
Ho saputo di questa nuova possibilità e probabilmente da qualche parte nel forum lo avete già scitto ma non mi è ancora chiaro. Ho molto interesse per questo prodotto perchè il segnale del digitale terrestre è pessimo dalle mie parti.
Stasera per esempio c'è Milan - Marsiglia ma credo che via Tivusat non verrà trasmesso.
Mi pare quindi di capire quindi che Rai e Mediaset trasmettono tutto su Tivusat purchè ne abbiano diritto (es credo che Real Madrid -Milan sia stato trasmesso).
Ma allora la Formula1 e il MotoGp viene trasmesso E le olimpiadi invernali e le partite del mondiale in sud Africa?
Scusate ancora se ho detto delle cose banali.

vedi tutti i canali rai, mediaset, la7 come se fosse il digitale terrestre però è trasmesso via satellite. Per le olimpiadi invernali l'esclusiva cel'ha SKY
 
e per i mondiali di calcio 2010,? chi avra' il diritto della visione, sapete qualcosa,??:icon_rolleyes:
 
I diritti sono di Sky, la Rai trasmettera' le partite dell'Italia e qualche altra partita ma anche queste partite saranno trasmesse su tivusat in chiaro per chi ha la smartcard.

Ciao ciao ;) ;)
 
giuseppemic ha scritto:
vedi tutti i canali rai, mediaset, la7 come se fosse il digitale terrestre però è trasmesso via satellite. Per le olimpiadi invernali l'esclusiva cel'ha SKY
Attenzione, la tv ufficiale è Sky ma la Rai continuerà a trasmettere sempre la solita programmazione sul suo canale (Rai2) quindi anche su TivuSat ;)
 
TIKAL ha scritto:
I diritti sono di Sky, la Rai trasmettera' le partite dell'Italia e qualche altra partita ma anche queste partite saranno trasmesse su tivusat in chiaro per chi ha la smartcard.

Ciao ciao ;) ;)
bene questa e' una bella notizia, cosi mi posso godere le partite della nostra nazionale , in chiaro e in qualita digitale:D , che e' sempre mille volte meglio del segnale terrestre.. grazie dell' info.. :icon_cool:
 
TIKAL ha scritto:
I diritti sono di Sky, la Rai trasmettera' le partite dell'Italia e qualche altra partita ma anche queste partite saranno trasmesse su tivusat in chiaro per chi ha la smartcard.
Un dubbio: ma siamo proprio sicuri che i diritti acquisiti dalla Rai per il mondiale comprenda anche il diritto di trasmettere via satellite? :eusa_think:

Mi auguro di si :D
 
blino ha scritto:
Un dubbio: ma siamo proprio sicuri che i diritti acquisiti dalla Rai per il mondiale comprenda anche il diritto di trasmettere via satellite? :eusa_think:

Mi auguro di si :D

Via satellite in chiaro, no.
Criptato TivùSat sì.
 
Indietro
Alto Basso