marcobremb
Digital-Forum Friend
Se una società non guadagna ha vita breve...
E questo vale anche per le payTv
E questo vale anche per le payTv
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Evidentemente il nostro amico vive in un mondo dove le pay-tv coniano i soldi, visto che scrive "perdere diritti aabbastanza importanti dando la colpa ai non ricavi e penoso".marcobremb ha scritto:Se una società non guadagna ha vita breve...
E questo vale anche per le payTv![]()
Sky non è un ente di beneficenza. Quindi come minimo deve andare in pari se non guadagnare. Non avendo un budget infinito ma ben definito da quanto incassa dagli abbonati deve fare delle scelte. Per prendere tutto il possibile dovrebbe adeguare i prezzi verso l'alto di conseguenza.truders ha scritto:e stucchevole leggere certe tesi difensive. io non baratto niente, perdere diritti aabbastanza importanti dando la colpa ai non ricavi e penoso. perche lo scrivete sapendo anche voi che una pay tv che investe in grandi cose va in contraddizione?
io ho mai detto che me li devono regalare? e poi lo dici Come pagassimo 20 euro vedendo un casino di cose. sono falsita. ho cercato di discutere senza litigare ma vedo che non ce n'e modo. ripeto una pay tv non una tv free che si compra i diritti rinuncia improvvisamente e tutto devono dire ok bravi o dire poverini vanno in perdita quando sanno che per rimpiazzare mettono altre cose per fare boom d'ascolti ed intanto chi guardava le cose eliminate si sente preso in giro di vedere campionato italiano e poche inglesi. sabato e domenica?Ange 86 ha scritto:Sky non è un ente di beneficenza. Quindi come minimo deve andare in pari se non guadagnare. Non avendo un budget infinito ma ben definito da quanto incassa dagli abbonati deve fare delle scelte. Per prendere tutto il possibile dovrebbe adeguare i prezzi verso l'alto di conseguenza.
qualcuno obbliga te o altri a difenderli, perche solo questo fate qui. resto perche in italia non c'e di meglio ma nessuno mi deve mettere il bavaglio perche non racconto balle.Ange 86 ha scritto:Qualcuno ti obbliga a rimanere con Sky? Per una volta che sono stati corretti e nella presentazione della prossima stagione televisiva non hanno mai parlato di Liga o Bundesliga ognuno fa le scelte che deve.
Se non ti piace il rapporto qualità/prezzo te ne vai.
truders ha scritto:qualcuno obbliga te o altri a difendefli, perche solo questo fate qui. resto perche in italia non c'e di meglio ma nessuno mi deve mettere il bavaglio perche non racconto balle.
truders ha scritto:prima dite che sono campionati inutili,che sky ha fatto brne poi mi dite disdici. non e liberta ne coerenza, non mi avete ancora detto perche anni fa non suggerivate l'eliminazione degli stessi? boh ditemelo
pressy ha scritto:E' periodo di rinnovi per Premiere League ed FA-cup con le TV di tutta europa....
Se non suoneranno le fanfare entro gennaio , vorrà dire che Sky ha perso anche questi per almeno i prossimi 3 anni.....![]()
Sul serio non rinnovano la premier??pressy ha scritto:E' periodo di rinnovi per Premiere League ed FA-cup con le TV di tutta europa....
Se non suoneranno le fanfare entro gennaio , vorrà dire che Sky ha perso anche questi per almeno i prossimi 3 anni.....![]()
ti fai premium per il calciorvd_88 ha scritto:Sul serio non rinnovano la premier??![]()
![]()
Io resto abbonato solo per quella,se me la tolgono che fo?
vogliono un pesante ribasso del prezzo visto quello che è successorvd_88 ha scritto:Sul serio non rinnovano la premier??![]()
![]()
rvd_88 ha scritto:Sul serio non rinnovano la premier??![]()
![]()
Io resto abbonato solo per quella,se me la tolgono che fo?
Forse sarebbe ora di sparare meno cavolate...pressy ha scritto:E' periodo di rinnovi per Premiere League ed FA-cup con le TV di tutta europa....
Se non suoneranno le fanfare entro gennaio , vorrà dire che Sky ha perso anche questi per almeno i prossimi 3 anni.....![]()
marcobremb ha scritto:Forse sarebbe ora di sparare meno cavolate...
Perchè sky fino come minimo a giugno la Premier non la rinnova