Piccola domanda su firefox

B. Pierluigi

Digital-Forum Gold Master
Ciao a tutti.
Volevo chiedervi..... io uso firefox con il quale mi trovo benissimo... C'è un piccolo problema.
Se io elimino tutti i dati personali, mi si cancella tutta la cronologia tutti i cookies tutti i moduli e le password ecc. ecc. come deve essere e mi va benissimo.....
Però nella barra degli indirizzi, cliccando su quella specie di freccia che c'è a sinistra della barra, mi si apre un menù a tendina con tutti i siti che ho digitato in passato.
Gradirei che non si visualizzassero, ma non sò come fare.
Magari è una stupidata.
Ringrazio anticipatamente tutti.
Pierluigi.

No so se c'è una procedura/funzione ben precisa :eusa_think: comunque si possino cancellare uno ad uno con il tasto Canc una volta aperta la tendina.;)
Così se ne vuoi tenere alcuni li puoi sempre lasciare.:D

Con questo trucchetto, però, non mi si eliminano dal menù a tendina i siti che ho nei segnalibri....
Se si può, vorrei addirittura eliminare il menù a tendina

Grazie per le risposte! ;)
Ho risolto installando un componente aggiuntivo chiamato "Hide unvisited".
Ora, cliccando sulla freccia a destra della barra degli indirizzi, il menù a tendina non scende più ;) ;) :D

B. Pierluigi ha scritto:
Grazie per le risposte! ;)
Ho risolto installando un componente aggiuntivo chiamato "Hide unvisited".
Ora, cliccando sulla freccia a destra della barra degli indirizzi, il menù a tendina non scende più ;) ;) :D
l'ho installato anch'io per curiosità; non vorrei sbagliarmi ma ho notato un leggero rallentamento nell'apertura delle varie pagine e vi chiedo se è possibile che l'aggiunta di questo componente aggiuntivo provochi detti rallentamenti; grazie

Indietro
Alto Basso