Piccola domanda

matthias ha scritto:
per "i tre provvisori" intendi quelli con scritto il pannello che dal 4 Dicembre ecc ecc saranno spenti? :icon_rolleyes: ah,ma quindi i mediaset premium non li ricevi con la tbs? :icon_cool:
li ricevo si ma sono criptate se avessi tra le mani un lettore di card e la scheda premium li vedrei tranquillamente visto che la codfica è la stessa
per i provvisori si sono quelli con il cartello
tutti questi mux MIS servono per alimentare i trasmettitori terrestri che a sua volta mandano i segnali nelle bande uhf

antoniopev ha scritto:
li ricevo si ma sono criptate se avessi tra le mani un lettore di card e la scheda premium li vedrei tranquillamente visto che la codfica è la stessa
per i provvisori si sono quelli con il cartello
tutti questi mux MIS servono per alimentare i trasmettitori terrestri che a sua volta mandano i segnali nelle bande uhf
Potresti acquistare una tessera MP e un lettore di card! Poi la tessera te la fai attivare da un tuo amico o parente sul digitale terrestre,una volta attivata la inserisci nel card-reader e vedi quei canali! :)
A parer mio dovrebbero essere interessanti! :D

matthias ha scritto:
Potresti acquistare una tessera MP e un lettore di card! Poi la tessera te la fai attivare da un tuo amico o parente sul digitale terrestre,una volta attivata la inserisci nel card-reader e vedi quei canali! :)
A parer mio dovrebbero essere interessanti! :D
per essere sincero io di tessere non ne voglio sapere
non ci penso nemmeno a dare 1 euro ne al canguro che al nostro politico

antoniopev ha scritto:
per essere sincero io di tessere non ne voglio sapere
non ci penso nemmeno a dare 1 euro ne al canguro che al nostro politico
Ah ok :icon_rolleyes:

Ultima modifica:
Ciao ragazzi,riapro questa discussione per chiedere un'altra cosa.
Sulle frequenze di servizio della Mediaset sono presenti anche i Premium,quando io vado ad attivare una scheda Mediaset Premium tramite un decoder DTT ed invio le cifre della tessera via sms all'apposito numero per l'attivazione,il broadcaster da l'impulso dell'attivazione inviando alla frequenza satellitare di servizio l'apposita key di decodifica,che poi i diritti andranno ritrasmessi in uhf? Oppure funziona in un altro modo? :)
Grazie in anticipo!

matthias ha scritto:
Ciao ragazzi,riapro questa discussione per chiedere un'altra cosa.
Sulle frequenze di servizio della Mediaset sono presenti anche i Premium,quando io vado ad attivare una scheda Mediaset Premium tramite un decoder DTT ed invio le cifre della tessera via sms all'apposito numero per l'attivazione,il broadcaster da l'impulso dell'attivazione inviando alla frequenza satellitare di servizio l'apposita key di decodifica,che poi i diritti andranno ritrasmessi in uhf? Oppure funziona in un altro modo? :)
Grazie in anticipo!
4

Proprio così , non potrebbe essere diversamente , il bello è che la chiave per la codifica della tua personale smart card viene irradiato sui canali premium di tutta Italia ;)

cbtotano ha scritto:
Proprio così , non potrebbe essere diversamente , il bello è che la chiave per la codifica della tua personale smart card viene irradiato sui canali premium di tutta Italia ;)
Ah ho capito,quindi in questo caso può essere attivata in tutte le parti di Italia! :D
Anche in quelle zone estere di confine,dove per caso,potrebbe arrivare il segnale dei suddetti canali! :)

Indietro
Alto Basso