lupo77
Digital-Forum Junior
Ciao ragazzi, volevo fare una domanda un pò particolare, trovandomi nella seguente situazione:
Tv Lcd Samsung con digitale integrato e cam
Decoder ADB Ican 1100T con scheda mediaset
Alla tv ho collegato l'antenna di casa, che però non prende i canali mediaset.
Al decoder invece ho collegato un'antenna portatile con la quale si riceve quasi tutto, a me interessava mediaset e si vede alla perfezione.
A questo punto chiedo a voi massimi esperti, posso far arrivare al decoder o alla tv il segnale delle 2 antenne insieme? Esiste un accessorio o qualcosa che mi permetta una cosa del genere?
Così posso tenere un solo apparecchio e mettere il decoder in cucina o in un'altra stanza e vedere tutto dalla tv acquistando poi una samsung cam.
Grazie mille
Tv Lcd Samsung con digitale integrato e cam
Decoder ADB Ican 1100T con scheda mediaset
Alla tv ho collegato l'antenna di casa, che però non prende i canali mediaset.
Al decoder invece ho collegato un'antenna portatile con la quale si riceve quasi tutto, a me interessava mediaset e si vede alla perfezione.
A questo punto chiedo a voi massimi esperti, posso far arrivare al decoder o alla tv il segnale delle 2 antenne insieme? Esiste un accessorio o qualcosa che mi permetta una cosa del genere?
Così posso tenere un solo apparecchio e mettere il decoder in cucina o in un'altra stanza e vedere tutto dalla tv acquistando poi una samsung cam.
Grazie mille